Invece a me l'editor è lentissimo, soprattutto quando cito un messaggio o devo cambiare le dimensioni della scrittura ...
Invece a me l'editor è lentissimo, soprattutto quando cito un messaggio o devo cambiare le dimensioni della scrittura ...
L'editor non dipende da noi ma da vBulletin, dovrebbe uscire (spero a breve) una nuova versione che risolve alcuni principali bug.
@MisterInvisible grazie! Non lo avevo letto! E c'è un modo per impostare il font fisso?
Già, questo risolverebbe almeno in parte il problema.
Io l'ho sempre detto che certe volte il progresso è superfluo, e questo rientra nel "certe volte". FDT aveva molto più carattere e personalità prima, ora è uguale a tanti altri forum. E in più non funziona come dovrebbe.
Ma la mini chat non era riservata solo agli utenti qualificati come amici o ricordo male?
Il fatto che ci metta secoli per poter scrivere nella casella della risposta rapida é snervante >.<
Questo è vero Flou , io non mando mp solo per i nervi che mi salgono. Però dovrebbe assestarsi tutto...
@Fabio, a parte la lentezza assurda per poter scrivere nella finestrella della risposta rapida [e già questo è una contraddizione in termini], anche a caricamento avvenuto, questo è quello che mi compare:
Immagine.jpg
Immagine2.jpg
Praticamente devo fare tutto a tentativi.
Nuovamente notifiche zero, non arrivano.
Cheppalle.