1 domanda e 1 problema: ma il comando condividi, utilità pari a (valore numerico) ?
non riesco a rispondere ai commenti al profilo
1 domanda e 1 problema: ma il comando condividi, utilità pari a (valore numerico) ?
non riesco a rispondere ai commenti al profilo
Quando mi arriva una notifica di un messaggio del profilo, la maggior parte delle volte mi indirizza alla home del forum, invece che al mio profilo.
E continua ad essere snervante dover andare ogni volta o nel pannello, o tornare sul forum, per vedere le notifiche.
@Fabio oooooooooo!
Serve a condividere un elemento di un altro profilo nel vostro profilo.
In ogni caso notifiche sistemate ma c'è ancora il problema del caricamento mentre si legge un argomento o una sezione del forum, stiamo cercando di capire a cosa sia dovuto, bisogna avere un po' di pazienza e risolveremo anche questo!
@Fabio ma le notifiche??? Sono 2gg, e a sto punto credo non sia coincidenza, che funzionano solo appena loggato!
(intendo il tasto in alto a destra)
a me le notifiche vanno solo se sono sul mio profilo....altro problema a volte, quasi sempre -_-, non mi fa scrivere in bacheca
Come ho già detto le notifiche non funzionano al momento nelle pagine interne del forum (la finestra vi spunta in caricamento per tutto il tempo). Questo problema verrà risolto appena possibile. Per quanto riguarda i links delle notifiche sono stati corretti (per tutte le nuove notifiche).
@*Giu* Non ti fa scrivere nella bacheca in che senso? Ti appare l'area di testo in cui scrivere o non ti appare completamente?
mi appare ma quando ho finito di scrivere poi non la "invia" e quindi se cambio pagina è come se non avessi scritto nulla