no ho xp
no ho xp
Ma ma ma siamo alla versione 9 di IE perchè non l'avete aggiornato?
perchè ogni volta che volevo farlo poi mi facevo prendere da altro, rimandi rimandi sono ancora quicomunque non è nulla di grave tranquillo
forse è già stato fatto notare, non è niente di urgente o grave, ma sarebbe opportuno mettere un blocco alla textarea dei commenti nei profili, perchè poi il sistema taglia automaticamente il messaggio ad una data lunghezza, e tutto il resto va perso e va riscritto.
Aggiorna il browser Internet Explorer alla versione 8 almeno oppure installa Mozilla Firefox gratuitamente da Firefox, il browser web & Thunderbird, il client e-mail | Mozilla Europe. Molti dei problemi che dici si risolveranno! Per ovvi motivi alcune funzionalità non possono essere sistemate per IE6 che ormai è deprecato!
ok l'ho installato...mi si è aperto un mondo!!ahah no skerzo
E' stato risolto il problema delle notifiche e del logout all'interno del forum!
---------- Messaggio aggiunto alle 16:52 ----------
Abbiamo provato e non sembra esserci un limite alla textarea (nè un taglio automatico). Forse si era verificato un problema durante l'invio del tuo messaggio. Fammi sapere se lo riscontri ancora...
E' un problema mio o anche a voi oggi il forum va lento?