IO sono spaesato xD
e secondo me dopo sarà peggio, per il semplice motivo che si intaserà tutto... ad ogni cosa che pensiamo la visualizza a tutti...
va a finire come la chat del gruppo su facebook, che è meglio disattivarla altrimenti ti arrivano 99999 messaggi XD
Ah @Fabio un'altra cosa.
L'età non viene calcolata correttamente. Nel mio profilo dice che ho 19 anni... o.o
sul mio profilo segna che ho 15 anni.. .-.
ma....tutti gli album che ho messo sono persi?
come si fa a rendere private le informazioni personali? dice che devo inserire la città per apportare le modifiche ma non mi salva nemmeno la città...
vabè ok...mi sa che userò solo il forum e gli mp.
Secondo il mio modestissimo parere si sarebbe potuto lasciare TUTTO per come era, non vedo perchè cambiare qualcosa che andava bene.
boh.
A parte il fatto che segna che ho 23 anni ma questo è impossibile anche come millesimo perchè io 22 anni li ho compiuti praticamente all'inizio dell'anno, penso che dovrebbe essere data la possibilità così come su Facebook di scrivere la religione professata anche tra quelle che non compaiono nei suggerimenti, lo stesso vale per tutte le altre informazioni come l'orientamento politico, perchè possono esistere ulteriori posizioni, ad esempio, colore dei capelli qualcuno potrebbe dire "Biondo/a tinto/a" per questo penso che dovrebbe essere possibile personalizzare le informazioni il più possibile.
Nella speranza che sia fattibile ovviamente.
Grazie per quanto fatto finora comunque.
Secondo me è il caso di spiegare a Fabio che Fdt non è Facebook, forse non è chiaro.....ormai siamo in un social forum network
Comunque apprezzo l'impegno che ci mette onestamente