Io non ci sono sufaccialibrodelcavolo.
E che è similissimo è innegabile. Può piacere o non piacere, ma ora sono come due gemelli eterozigoti. u.u
Io non ci sono sufaccialibrodelcavolo.
E che è similissimo è innegabile. Può piacere o non piacere, ma ora sono come due gemelli eterozigoti. u.u
Ma nei profili ci saranno i log?!?
Quella merda di sito è forse una delle invenzioni più geniali e innovative dai tempi dell'invenzione della lampadina o addirittura della stampa. Se tutti gli altri social network , forum e siti vari tendono ad avvicinarsi a Facebook è perchè ha rivoluzionato l'intera società in bene e in male.
Ben venga che il forum si avvicini ad esso.
Personalmente a me non interessa se somigli o meno a facebook, tra l'altro poi manco ci sono iscritta
Il punto è che mi piaceva di più la vecchia versione, sia con l'arancione che a mio avviso rendeva FDT particolare e diverso dagli altri forum che con il resto delle funzioni, funzionali e semplici.
Abbastanza.
Un conto è avvicinarsi ad esso per far conoscere il forum e il sito, quindi è comprensibile il tasto condividi o tutti quei vari collegamenti a facebook.
Un conto invece è copiare opzioni e funzioni da esso perchè siccome è il social network di grande invenzione, allora più è simile e meglio è.