No, ora mi devi spiegare quando ho scritto le parole "copiare" o "trasportare" le funzioni di facebook -.-
No, ora mi devi spiegare quando ho scritto le parole "copiare" o "trasportare" le funzioni di facebook -.-
Nah tranquillo, i saggi li lascio scrivere a chi veramente se ne intende, io non sono capace di mettere due parole una in fila all'altra ^^
Ho detto semplicemente che ben venga "immettere" nel forum "qualche" funzione di Facebook ( alla fine alcune son utili e carine ), ma nemmeno bisogna copiarlo in toto e riportarlo qua sul forum.
STOP.
Facebook invenzione del secolo, certo
Vado a prendermela con l'unica cosa che mi resta va![]()
Per favore finiamola con gli off topic ed utilizziamo questo thread per segnalare problemi nei nuovi profili.
Allora inizio con la lista u.u
Forum:
- Lo spazio dove sono postati i messaggi è di un grigio topo tristissimo.
- I tastini della rep e quello del segnala (sarò cieca io, e lo sono) ma non si vedono per nulla.
-Nello spazio che rimane, quello che non è nè arancione, nè grigio topo, c'è troppo bianco u.u
Profilo:
- Non arrivano le notifiche se un cristiano di scrive nel profilo.
- Già detto ieri, la privacy è importante.
- I commenti al profilo vecchi mi mancano, magari aggiungere anche quelli non sarebbe una cattiva idea.
- Aspetto che sia terminato tutto per dare giudizi più accurati -.-"
dai su gente, un po di pazienza, Fabio prende nota, mica può rispondere a tutti, questo topic serve per segnalare dei problemi, quindi voi segnalate e i problemi vengono risolti, ma serve tempo e quindi pazienza; non si risolve tutto in 2 o 3 giorni, serve tempo.