No, ora mi devi spiegare quando ho scritto le parole "copiare" o "trasportare" le funzioni di facebook -.-
No, ora mi devi spiegare quando ho scritto le parole "copiare" o "trasportare" le funzioni di facebook -.-
Nah tranquillo, i saggi li lascio scrivere a chi veramente se ne intende, io non sono capace di mettere due parole una in fila all'altra ^^
Ho detto semplicemente che ben venga "immettere" nel forum "qualche" funzione di Facebook ( alla fine alcune son utili e carine ), ma nemmeno bisogna copiarlo in toto e riportarlo qua sul forum.
STOP.
Facebook invenzione del secolo, certo
Vado a prendermela con l'unica cosa che mi resta va
Per favore finiamola con gli off topic ed utilizziamo questo thread per segnalare problemi nei nuovi profili.
Allora inizio con la lista u.u
Forum:
- Lo spazio dove sono postati i messaggi è di un grigio topo tristissimo.
- I tastini della rep e quello del segnala (sarò cieca io, e lo sono) ma non si vedono per nulla.
-Nello spazio che rimane, quello che non è nè arancione, nè grigio topo, c'è troppo bianco u.u
Profilo:
- Non arrivano le notifiche se un cristiano di scrive nel profilo.
- Già detto ieri, la privacy è importante.
- I commenti al profilo vecchi mi mancano, magari aggiungere anche quelli non sarebbe una cattiva idea.
- Aspetto che sia terminato tutto per dare giudizi più accurati -.-"
dai su gente, un po di pazienza, Fabio prende nota, mica può rispondere a tutti, questo topic serve per segnalare dei problemi, quindi voi segnalate e i problemi vengono risolti, ma serve tempo e quindi pazienza; non si risolve tutto in 2 o 3 giorni, serve tempo.