ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 77

Per Fabio

Lyla
    Ospite

Predefinito

Il mio scopo è servirLa ^^
    Certo che sono contenta di avere un'utilità ^^

Stai continuando da ieri sera a ripetere le stesse cose, costringendoci a ripeterti le stesse cose..corsi e ricorsi storici.
    Per ogni cosa che stai dicendo, potrei copincollare un post di questo topic o una parte delle innumerevoli email che ti sono state mandate..comprenderai anche tu che è poco poco frustrante una situazione del genere

Ora vado a portare la mia giocosa ilarità sui retratti di deformazione, hanno bisogno di ridere anche loro..
    Ciao

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Annie tu puoi, dal tuo punto di vista, avere tutte le ragioni del mondo, e ritenere di aver subito un provvedimento ingiusto; avere considerazioni personali è sacrosanto

tuttavia sbagli nell'insistere sulla storia "vi credete infallibili", in questo modo, piuttosto che cercare di farci comprendere le tue ragioni, cadi nella banalità e nella provocazione fine a sè stessa, e non ti avvantaggia

che siamo infallibili non l'ha mai detto nessuno, e questo lo sai......a parte Van Basten come attaccante e il Papa nella Chiesa Cattolica nessuno può fregiarsi di questa qualifica, figurati noi, nè tantomeno abbiamo mai fatto o scritto qualcosa per indurvi a credere ciò

siamo, come detto, esseri umani, quindi in generale, spesso e volentieri (no, volentieri no) possiamo sbagliare, è innegabile.

ma nel suddetto caso (come sempre daltronde) ci siamo consultati, abbiamo letto e riletto il topic ed i vari post, abbiamo scambiato opinioni fra di noi, sempre attenendoci in linea di massima a delle linee guida, e abbiamo deciso di prendere questo provvedimento.

Magari la prossima volta, memori del fatto che questo provvedimento è sembrato esagerato ai tuoi occhi (per ragioni che in fin dei conti io personalmente, come persona ed utente (ma non come moderatore) posso anche in fin dei conti comprendere), cercheremo di valutare il caso con l'esperienza accumulata da questa situazione, ed eventualmente prenderemo provvedimenti diversi....tutto è possibile, anche noi facciamo esperienza volta per volta.
    ma resta il fatto che, da parte tua e di tutti gli utenti che si dovessero trovare in situazioni del genere, deve esserci la sincerità e la correttezza di accettare che, amicizia o scherzi a parte, certi comportamenti in determinate zone del forum, specie se reiterate, saranno comunque soggette a richiami o sanzioni, in base a delle linee guida alle quali, per il buon vivere del forum, ci atteniamo, perchè cmq non tutti gli utenti del forum conoscono te o gli altri utenti coinvolti, e non sarebbe piacevole e facile per loro leggere certe cose

in pratica, come sempre, noi cercheremo di migliorarci (perchè cartellinare non è divertente) ma da parte vostra chiediamo cmq onestà e imparzialità nel giudicare il vostro operato...
    Infallibili mi riferisco a Eurasia a Lyla.
    Dato che la stanno mettendo su questo piano...e sul piano dell'ironia, mi sento autorizzata pure io a farlo.

Cmq il post di Yasha mi è piacuto e ho visto delle sfumature di colore. Grazie.

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Il mio scopo è servirLa ^^
    Certo che sono contenta di avere un'utilità ^^

Stai continuando da ieri sera a ripetere le stesse cose, costringendoci a ripeterti le stesse cose..corsi e ricorsi storici.
    Per ogni cosa che stai dicendo, potrei copincollare un post di questo topic o una parte delle innumerevoli email che ti sono state mandate..comprenderai anche tu che è poco poco frustrante una situazione del genere

Ora vado a portare la mia giocosa ilarità sui retratti di deformazione, hanno bisogno di ridere anche loro..
    Ciao
    Attieniti al topic Lyla, la tua ironia non serve a nessuno.
    Non sei costretta a leggermi...ti sollevo da questo incarico faticoso.

Se la metti sull'ironia...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Infallibili mi riferisco a Eurasia a Lyla.
    Dato che la stanno mettendo su questo piano...e sul piano dell'ironia, mi sento autorizzata pure io a farlo.

Sono intervenuta perchè ho letto un disagio e mi premeva darti delle spiegazioni dettagliate sia per mp, sia qui. Se la cosa ti ha disturbata perchè evidentemente non hai letto ciò che ti aspettavi non posso farci niente, a questo punto mi scuso per aver gonfiato il tuo disagio. Buona giornata

Lyla
    Ospite

Predefinito

[...]
    Attieniti al topic Lyla, la tua ironia non serve a nessuno.
    Non sei costretta a leggermi...ti sollevo da questo incarico faticoso.

Se la metti sull'ironia...
    [...]
    [...]
    Mi sto attenendo al topic, come puoi vedere.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Uhmm no. Mi sento a disagio quando le persone anche dopo la smentita dell'infrazione cercando di trovare altre scuse.
    Qui mi sento a disagio.
    Il non voler ammettere che vi siete evidentemente sbagliati...ma continuare con quell'aria di superiorità che veramente non serve a nessuno.

Mi sto attenendo al topic, come puoi vedere.
    Lyla non capisco se mi stai rispondendo in questo modo per la discussione privata che abbiamo avuto il giorno del ban...o perchè stamattina ti sei svegliata storta..
    Cioè veramente non capisco...mi stai facendo rimanere senza parole

Lyla
    Ospite

Predefinito

Le motivazioni dell'infrazione ti sono state abbondantemnete date.
    Poi tu puoi anche non essere d'accordo e sponsorizzare l'idea di un forum dove un nuovo utente che non conosce i rapporti che intercorrrono con gli altri, entra in un topic e legge persone che si danno del coglione, per carità..ma non è questa l'idea che vogliamo fare passare noi.
    Tu potevi anche non voler essere offensiva, può darsi anche che le persone tirate in causa non se la siano presa, ma in ogni caso non è un atteggiamento che va bene.
    Quando si sta scherzando, si scherza..ma quando c'è una situazione del genere no.
    Oltretutto, e te lo ripeto, c'era arrivata una segnalazione proprio pe run post in quel topic, in cui si faceva leva su un punto della netiquette dove ci si chiedeva aiuto per evitare che altri utenti intervenissero nella discussione che si stava portando avanti [che, oltretutto, era palesemente ot. Cosa che vi era stata detta più volte].
    Ora, oltra a tutte queste spiegazioni, è veramente difficile capire quali altre spiegazioni vuoi..

Puoi non essere d'accordo, ma questa è una linea generale, sulla quale non è possibile [e non è giusto] fare delle distinzioni in base all'utente di turno..
    Non si tratta di ammettere di aver sbagliato o meno, di esser infallibili o meno.
    Non c'entra proprio nulla.
    E' una questione di buona leggibilità, buona vivilibilità del forum da parte di TUTTI, non solo da parte di un gruppetto di persone che si conoscono e possono chiamarsi come desiderano..
    Ripeto: puoi non essere d'accordo e auspicare a un forum dove chiunque può dire qualsiasi cosa a chiunque adducendo la motivazione "Ci conosciamo, stiamo scherzando", ma non credo che sarebbe bello.
    E se tutti facessimo così?
    Se questo vuol dire ritenersi infallibile, io non lo so..

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Tu potevi anche non voler essere offensiva, può darsi anche che le persone tirate in causa non se la siano presa, ma in ogni caso non è un atteggiamento che va bene.
    Quando si sta scherzando, si scherza..ma quando c'è una situazione del genere no.
    Non è " Tu potevi anche non essere offensiva...può farsi le che persone in causa non se la siano presa".

Non sono supposizioni queste...sono cose reali.
    E' proprio questo che non volevo...state travisando e state pensando che quelli erano probablimente insulti reali e poi gli utenti in causa magari mi starebbero anche coprendo...NO..non arrivo a questi livelli..

Oltretutto, e te lo ripeto, c'era arrivata una segnalazione proprio pe run post in quel topic, in cui si faceva leva su un punto della netiquette dove ci si chiedeva aiuto per evitare che altri utenti intervenissero nella discussione che si stava portando avanti [che, oltretutto, era palesemente ot. Cosa che vi era stata detta più volte].
    Ora, oltra a tutte queste spiegazioni, è veramente difficile capire quali altre spiegazioni vuoi..
    Lyla, te lo ripeto pure io...

Come detto anche da Eurasia la segnalazione di Eric Draven era riferita alla discussione precedente...e in quel momento io ed Eric stavamo già parlando in messaggi al profilo e ci stavamo chiarendo.
    E ti ripeto di nuovo che io non ho messo bocca sulla prima infrazione.
    La reputo giusta e me la sono cercata...come mi cerco tutte le infazioni che ho. Quando vado OT o quando vi ignoro, so a cosa vado incontro.
    Infatti, ti ripeto, un 10 me lo aspettavo e se lo aspettavano tutti.
    Un 10

Nessuno ha chiesto trattamenti preferenziali...ti risulta che l'abbia richiesto?

La buona vivibilità e leggibilità non viene messa in pericolo da due paroline dette nello scherzo...può essere messa in pericolo dagli OT che ho fatto in precedente e per i quali sto facendo il mea culpa?
    Si.
    Ma i due coglioni detti dopo non vedo come possano turbare i vostri animi e quelli di tutta l'utenza

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

[OT] ma stralol, con questo metro Berlusconi che nel 2006 ha dato pubblicamente dei "Coglioni" a tutti quelli che votano PD dovrebbe essere bannato dall'intera galassia [/OT]

Lyla
    Ospite

Predefinito

Non è " Tu potevi anche non essere offensiva...può farsi le che persone in causa non se la siano presa".

Non sono supposizioni queste...sono cose reali.
    E' proprio questo che non volevo...state travisando e state pensando che quelli erano probablimente insulti reali e poi gli utenti in causa magari mi starebbero anche coprendo...NO..non arrivo a questi livelli..
    Ma nessuno mette in dubbio questo.
    E' un modo di strutturare le frasi, eh..vuol dire che anche se le cose stanno così, la situazione generale di quel topic era comunque quella..

Come detto anche da Eurasia la segnalazione di Eric Draven era riferita alla discussione precedente...e in quel momento io ed Eric stavamo già parlando in MP e ci stavamo chiarendo.
    E ti ripeto di nuovo che io non ho messo bocca sulla prima infrazione.
    La reputo giusta e me la sono cercata...come mi cerco tutte le infazioni che ho. Quando vado OT o quando vi ignoro, so a cosa vado in contro.
    Infatti, ti ripeto, un 10 me lo aspettavo e se lo aspettavano tutti.
    Un 10
    Ma lo sappiamo benissimo quale post ha segnalato Eric..le segnalazioni le leggiamo e le teniamo..ma quella segnalazione era comunque una richiesta di intervento in quel topic. Che poi l'abbia fatta e subito dopo si sia messo a chiarirsi via mp con i partecipanti, questo non siamo tenuti a saperlo noi..

Nessuno ha chiesto trattamenti preferenziali...ti risulta che l'abbia richiesto?

La buona vivibilità e leggibilità non viene messa in pericolo da due paroline dette nello scherzo...può essere messa in pericolo dagli OT che ho fatto in precedente e per i quali sto facendo il mea culpa?
    Si.
    Ma i due coglioni detti dopo non vedo come possano turbare i vostri animi e quelli di tutta l'utenza
    E' esattamente questo il punto: moltiplica "due coglioni" per tutti gli utenti che ci sono..dimmi se ti smebra una situazione bella da vedere in una sezione seria..
    Proprio perché dici tu stessa che non chiedi trattamenti preferenziali, dovresti capire cosa vogliamo dire quando diciamo "E se tutti facessero così?"

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Ok...allora l'ho fatto io e tutti lo faranno.

Ma pensi che le persone ragionano con il mio cervello o con il loro?
    Che le persone che postano qui sono senza un cervello pensante?

Cioè sono senza parole

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima