ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 77

Per Fabio

Lyla
    Ospite

Predefinito

Io penso che ci debba essere una linea generale che debba valere per tutti..
    Perché lamentarsi quando una cosa riguarda noi in prima persona è semplice e non costa molto..perché riuarda solo UNA persona, ovvero se stessi..
    Ma quando si ha a che fare con un forum intero, ci si trova continuamente a dover rendere conto di quello che si fa e a leggere domande del tipo "Perché lei sì e io no?"..
    Non si tratta di pensare tutti con la stessa testa..si tratta solo di avere un modo di comportarsi che possa andare bene se tutti facessero così..

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Ma io questo lo capisco.
    Solo che non capisco come facciate a non rendervi conto che il precedente l'avete creato voi...
    Cioè voi state facendo passare per punibile uno scherzo.
    Non state facendo capire che state punendo perchè c'è stato insulto, state punendo perchè sennò si crea un precedente che avete cmq creato voi punendomi...
    Non so se mi sto spiegando...

Lyla
    Ospite

Predefinito

Noi abbiamo punito perché, in un topic in cui c'erano stati diversi richiami, abbiamo continuato a riscontrare una situazione di menefreghismo di quello che i moderatori vi stavano dicendo, una situazione in cui uno dei partecipanti alla "discussione" ci ha segnalato un post per invitarci a far rispettare la netiquette, una situazione in cui in mezzo a due che stanno discutendo si inserisce un'altra persona che da del coglione ad entrambi.
    Questo non è creare un precedente, Annie. Questo è cercare di mantenere un minimo di ordine in un Forum che non è fatto solo da un gruppettp che ama fare combriccola a sé..capisci quale è il punto?
    Si tratta di tutelare tutti..
    E non puoi venirmi a dire che stiamo facendo passare il discorso "Non si può scherzare"..perché [e l'hai scritto tu stessa] quante volte hai dato del coglione a destra e a manca, senza che nessuno dicesse niente?
    Questo lo facciamo tutti..
    Il punto è che non puoi decontestualizzare la situazione..
    Lo sai benissimo anche tu che se ti fai un giro in OT, o in TsF è pieno di post scherzosi di questo genere..ma bisogno contestualizzare quello che stava succedendo..
    Solo questo.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Lyla, odio essere noiosa e ripetitiva...ma ti ho detto mille volte che non contesto la parte del richiamo non rispettato da me e da altri.
    Lì avete sacrosantissima ragione e ripeto, sapevo che lì mi sarei beccata un cartellino.

Il post dei coglioni era per mettere pace tra i due..infatti sotto ai coglioni c'era scritto una cazzata del tipo "datavi la mano fratelli, pace e bene".
    O qualcosa di simile...ora non ricordo il post alla perfezione.

Se vogliamo contestualizzare la frase non era come gli altri OT sopra...ma era un modo per metter pace tra i due.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Ok..la prossima volta magari cerca di mettere pace in una maniera diversa..soprattutto se la situazione è già pesante di suo..

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Eh se sapevo che per quella sciocchezza mi sarei beccata 10 punti l'avrei fatto immediatamente...magari non mi era passato nemmeno per un attimo che proprio quella frase, detta così, potesse essere punibile...

Vabbè io aspetto Fabio...

Blackhole.
    Ospite

Predefinito

Hai avuto il parere degli altri utenti e la risposta dei moderatori Penso che sia giunta l'ora di chiudere qui la polemica no?

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackhole. Visualizza il messaggio
    Hai avuto il parere degli altri utenti e la risposta dei moderatori Penso che sia giunta l'ora di chiudere qui la polemica no?
    Ma l'hai letto almeno il titolo?

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Cmq secondo il mio modesto parere Lyla e Eurasia farebbero più bella figura ad ammettere la loro mancanza. Prima di dare quei 10 punti ad Annie per inserimento d'insulti avrebbero fatto meglio ad assicurarsi che quello fosse realmente un insulto. Il sodo del discorso è che c'è stato un fraintendimento e che come conseguenza Annie si è beccata 10 punti d'infrazione.
    Quanto costa ammettere che c'è stato uno sbaglio e che la prossima volta si cercherà di assegnare le infrazioni con più attenzione?!?
    Voglio sottolineare però che non si dovrebbe colpevolizzare i mod per mancanze simili, come ho già detto, in quel contesto quella frase era altamente fraintendibile.

Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 605 volte

Predefinito

Penso che questa polemica si sia protratta fin troppo!
    Qui non stiamo discutendo di un ban, ma di un'infrazione (cartellino rosso) dato inseguito alla violazione del regolamento del forum. La somma di più cartellini, in seguito all'accumularsi dei punteggi, sfocia in un ban automatico. Come ho già detto più volte i moderatori sono persone come tutti noi, non sono quindi immuni da errori. Ma nel caso specifico non mi sembra ci siano stati errori!
    I moderatori hanno il compito di far rispettare il regolamento all'interno del forum, è ovvio che si cerchi sempre di agire con buon senso e valutando le situazioni, ma mi pare altrettanto ovvio che non ci si può mettere a decifrare ogni singolo messaggio nel forum in base ai rapporti che intercorrono tra voi utenti (quindi capire se un insulto è frutto di uno scherzo o meno) e capirete che anche i lettori meno frequenti del forum, rimarrebbero attoniti di fronte ad un insulto non punito.
    Questa è una comunità virtuale, non siamo al parco con gli amici, dobbiamo gestire mille pensieri e idee diverse, se non ci fossero delle regole scritte il forum diventerebbe impraticabile!
    Io posso benissimo capire il tuo disappunto... ma prova anche tu per un attimo a capire le nostre motivazioni (e ti ripeto, ti è stata data un'infrazione, non un ban... quello è scattato in automatico)!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima