ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 77

Per Fabio

  1. #41
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Obo, non la fare così semplice perchè così semplice non è.
    Non è il ban in se, poteva avere anche la durata di un ora che avrei reagito allo stesso modo.

    Obo...ti ho mai mandato MP per quei cartellini?
    Mi sono mai lamentata quando una cosa era giusta, meritata, cercata, voluta?

    Cioè qui sembra che mi sto lamentando perchè non ho un cazzò da fare nella mia vita, invece non vi entra nella testa che se le persone si lamentano, forse qualcosa sotto c'è qualche volta...e non dico di voler la ragione a tutti a costi, dico solo che per questa cosa avete toppato alla grande, anzi alla grandissima.

    Io ammetto sempre quando sbaglio...purtroppo non sono tutti come me.
    potrei ammetterlo e ri-pensarci se io da solo avessi fatto questa scelta. ma visto che non l'ho fatta da solo, o ci siamo improvvisamente rincoglioniti tutti...

    ed eurasia ti ha già spiegato abbondantemente il perchè di quei 10 punti.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    potrei ammetterlo e ri-pensarci se io da solo avessi fatto questa scelta. ma visto che non l'ho fatta da solo, o ci siamo improvvisamente rincoglioniti tutti...

    ed eurasia ti ha già spiegato abbondantemente il perchè di quei 10 punti.
    Ok. D'ora in poi controllerò che a nessuno scappi un coglione nello scherzo. Segnalazioni a go go.

    Certe volte mi fate sorridere perchè vi credete proprio di essere infallibili

    Ripeto...preferite sembrare negligenti che mandare un MP se non siete sicuri di qualcosa.
    Se va bene a voi...poi non lamentatevi se dite che ho insultato e non è evidentemente stato così e mi lamento. Perchè questo succede quando si è negligenti.
    Quindi, continuate pure ad avere una visuale da muli. Ma poi certe critiche dovete anche aspettarvele e cercare di anche di non prenderla sul personale perchè di personale non c'è nulla.

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Anch'io la vedo così...è come se ti fossi trovata al posto sbagliato nel momento sbagliato.
    Capisco assolutamente che per te quei 10 punti per inserimento d'insulti non te li meritavi, e ti do ragione. Non te li meritavi affatto. MA non si può non prendere in considerazione il contesto. Come hai detto tu i moderatori sono persone comuni, a volte possono sbagliare e fraintendere certe cose. Questo fraintendere è molto facile quando ci si trova in un contesto come quello in cui ti sei trovata tu.
    Quindi per me quei 10 punti per inserimento d'insulti magari non sono del tutto giusti, ma allo stesso tempo sono comprensibili a causa del contesto e a causa della fallibilità dei mod.
    Grazie mia cara :*

    Si la questione è che loro non credono di essere infallibili.
    Ma non capiscono che hanno già dimostrato di esserlo nel momento stesso in cui hanno chiamato quel cartellino "insulti ad altri utenti".
    Ora stanno girandoci intorno dicendo che nella mischia bla bla bla...che un accumulo di cartellini blablabla...che un poteva servire....e che tutti gli utenti si sentono autorizzati a dare nel coglioni (come se fossero robot senza cervello) e bla bla bla...
    Inutilità insomma. Gli insulti per i quali sono stata punita...perchè sono stata punita per INSULTI e non per LINGUAGGIO NON APPROPRIATO, dove sono?

    Se mi punite per INSULTI gli INSULTI devono essere da qualche parte.
    Solo se ce li siamo inventati tutti...
    Quindi non giriamoci intorno...Se il cartellino era per insulti e voi siete INFALLIBILI portatemi gli insulti qui.

    Ma Fabio che pensa? Lo so che spalleggierà i mod, ma sono curiosa di avere un suo parere

  4. #43
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma sei tu quella che sembra prendersela sul personale, a dire il vero.
    Continui a dire "Io non voglio avere ragione a tutti i costi" e "Ho ragione:avete sbagliato".
    Ti rendi conto di quanto sono profondamente contraddittorie queste cose messe insieme?
    Detto ciò, a questo punto dovrebbe essere @Fabio a rendersi conto che ha scelto dei MULI per controllare il suo forum. E li ha scelti proprio con il lanternino visto che eravamo TUTTI d'accordo
    Certo che ce n'è sfiga nel mondo, eh

  5. #44
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io non ritengo di essere infallibile, ma almeno da parte mia quando ritengo di aver sbagliato non mi sono mai tirata indietro. Se in questo caso non lo faccio non è perchè parto dalla presunzione di ritenermi infallibile, ma perchè trovo che in base alle linee guida sia stata una scelta giusta. Se poi per te il problema era puramente formale (cioè l'aver usato la parola insulto, anzichè linguaggio inappropriato), allora potremmo anche discuterne ma la sostanza e la spiegazione dei cartellini non cambia perchè i punti sarebbero stati uguali.

  6. #45
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma sei tu quella che sembra prendersela sul personale, a dire il vero.
    Continui a dire "Io non voglio avere ragione a tutti i costi" e "Ho ragione:avete sbagliato".
    Ti rendi conto di quanto sono profondamente contraddittorie queste cose messe insieme?
    Detto ciò, a questo punto dovrebbe essere @Fabio a rendersi conto che ha scelto dei MULI per controllare il suo forum. E li ha scelti proprio con il lanternino visto che eravamo TUTTI d'accordo
    Certo che ce n'è sfiga nel mondo, eh
    Io non me la prendo con voi persone.
    Ma con il modo di ragionare e di moderare in questo caso.
    E scusa eh...secondo te dovevo lasciar passare che avevo offeso due persone quando non è assolutamente così?
    Perchè poi?
    Per non creare polemica?


    Non sto rispondendo a tutti i post che ho davanti, se qualcuno pensa che sbaglio può anche pensarlo...la cosa che ci tengo a chiarire è che non sto facendo tutto questo perchè mi diverto...ci sono dei motivi che reputo reali e reputo sacrosanto fare chiarezza.

    La sfiga non esiste, non credo nel destino e negli oroscopi e magari anche nel parto di una vergine
    Ma esistono i FATTI. Di fatto sono stata punita per aver insultato. Voi pensavate che quelli erano insulti Lyla...
    Dopo che le persone vi hanno spiegato vi siete arrampicati con altre cose che possono anche starci, forse...ma manco tanto dato che le motivazioni del cartellino sono INSULTI AD ALTRI UTENTI e non altro.

    Quindi riassumendo...siete stati negligenti perchè non potete controllare il singolo post ma potete infrazionare il singolo post. Uhmm si, muli.
    Persone che ragionano così son muli...non vedete le sfumature, solo il bianco e il nero.

  7. #46
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    La sfiga non esiste, non credo nel destino e negli oroscopi e magari anche nel parto di una vergine
    Ma esistono i FATTI. Di fatto sono stata punita per aver insultato. Voi pensavate che quelli erano insulti Lyla...
    Dopo che le persone vi hanno spiegato vi siete arrampicati con altre cose che possono anche starci, forse...ma manco tanto dato che le motivazioni
    No, ti ho scritto ampie righe in merito alla questione della buona leggibilità dell'esempio nei riguardi di altri che coducono guerre di opinione come avere fatto voi, il tutto in un in topic serio e indipendentemente dai rapporti tra voi.

    Ho capito che a nessuno si blocca la crescita dopo aver letto la parola coglione (Infatti non mi risulta che tutte le volte che l'hai usato qualcuno si sia mai lamentato), ma se noi non avessimo preso questa iniziativa un domani sicuramente un altro utente avrebbe chiesto spiegazioni sulle disparità di trattamento (A me nella sezione calcio si, a loro nella sezione tv no).

    Personalmente mi sembra che a te faccia solo comodo pensare che ti abbiamo bannato per una parola.

  8. #47
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    La sfortuna è di Fabio, che ha scelto solo muri ^^
    Forse non era molto chiara l'ironia..colpa mia, stavolta..

    Tu potevi anche non averli offesi NELLE TUE INTENZIONI, ma non cambia il post che hai scritto.
    Allora io adesso mi metto a bestemmiare in tutto il forum, pretendendo che le persone si interroghino se quando dico JESUS intendo dire GESU' o piuttosto intenda a riferirmi a JESUS, il professore che ha l'ufficio accanto al mio.
    Ti rendi conto di quanto usi in maniera inappropriata il termine NEGLIGENZA?
    A questo punto dobbiamo suggerire a Fabio di prendere il doppio dei moderatori, in modo che la metà tenga ordinato il forum e l'altra metà si occupi di allacciare relazioni personali tra le relazioni personali degli utenti, in modo che si sappia che sangue scorre tra TUTTI gli utenti del forum.
    E ti sottolineo TUTTI, perché questo caso non è SPECIALE, quindi OGNI VOLTA che qualcuno scrive qualcosa che sembra offensivo [ti piace di più se scrivo così? ] nei confronti di un altro utente, secondo te dovremmo metterci a giocare ai piccoli psicologi per capire, da una parte e dall'altra, come è stata detta/presa la cosa.
    Io sono sconvolta
    Aggiungendo che non è possibile LEGITTIMARE una discussione del genere in una sezione che non sia di cazzeggio.

    E sono anche contenta di essere un mulo, se vuol dire questo..
    Peccato che poi quella che nonn vede le sfumature sei tu

  9. #48
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Annie tu puoi, dal tuo punto di vista, avere tutte le ragioni del mondo, e ritenere di aver subito un provvedimento ingiusto; avere considerazioni personali è sacrosanto

    tuttavia sbagli nell'insistere sulla storia "vi credete infallibili", in questo modo, piuttosto che cercare di farci comprendere le tue ragioni, cadi nella banalità e nella provocazione fine a sè stessa, e non ti avvantaggia

    che siamo infallibili non l'ha mai detto nessuno, e questo lo sai......a parte Van Basten come attaccante e il Papa nella Chiesa Cattolica nessuno può fregiarsi di questa qualifica, figurati noi, nè tantomeno abbiamo mai fatto o scritto qualcosa per indurvi a credere ciò

    siamo, come detto, esseri umani, quindi in generale, spesso e volentieri (no, volentieri no) possiamo sbagliare, è innegabile.

    ma nel suddetto caso (come sempre daltronde) ci siamo consultati, abbiamo letto e riletto il topic ed i vari post, abbiamo scambiato opinioni fra di noi, sempre attenendoci in linea di massima a delle linee guida, e abbiamo deciso di prendere questo provvedimento.

    Magari la prossima volta, memori del fatto che questo provvedimento è sembrato esagerato ai tuoi occhi (per ragioni che in fin dei conti io personalmente, come persona ed utente (ma non come moderatore) posso anche in fin dei conti comprendere), cercheremo di valutare il caso con l'esperienza accumulata da questa situazione, ed eventualmente prenderemo provvedimenti diversi....tutto è possibile, anche noi facciamo esperienza volta per volta.
    ma resta il fatto che, da parte tua e di tutti gli utenti che si dovessero trovare in situazioni del genere, deve esserci la sincerità e la correttezza di accettare che, amicizia o scherzi a parte, certi comportamenti in determinate zone del forum, specie se reiterate, saranno comunque soggette a richiami o sanzioni, in base a delle linee guida alle quali, per il buon vivere del forum, ci atteniamo, perchè cmq non tutti gli utenti del forum conoscono te o gli altri utenti coinvolti, e non sarebbe piacevole e facile per loro leggere certe cose

    in pratica, come sempre, noi cercheremo di migliorarci (perchè cartellinare non è divertente) ma da parte vostra chiediamo cmq onestà e imparzialità nel giudicare il vostro operato...

  10. #49
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Lyla mi stai facendo sbellicare dalle risate
    Le cose che stai scrivendo hanno un utilità alla fine, hai visto?

    Ho mai chiesto che vi mettiate ad indagare?
    Ho semplicemente detto e non mi sembra una cosa tanto strana perchè in altri forum lo fanno e l'ho fatto io stessa...mandare un MP ai presunti offesi se la cosa non è chiara.

    Quindi, mi ripeto...preferite sembrare negligenti piuttosto che informarvi?
    Se poi vi pesa il dito per mandare un MP non capisco perchè avete accettato di essere moderatori...sinceramente...quello dovete fare...o avete altri compiti misteriosi di cui non sono al corrente...
    Ho moderato per 3 anni in un altro forum e so come funziona. Quello era un forum di merda ma almeno i moderatori si accertavano prima di dare una punizione all'utenza.

  11. #50
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Quindi, mi ripeto...preferite sembrare negligenti piuttosto che informarvi?
    Se poi vi pesa il dito per mandare un MP non capisco perchè avete accettato di essere moderatori...sinceramente...quello dovete fare...o avete altri compiti misteriosi di cui non sono al corrente...
    Ho moderato per 3 anni in un altro forum e so come funziona. Quello era un forum di merda ma almeno i moderatori si accertavano prima di dare una punizione all'utenza.

    Va bene, la prossima volta ci accerteremo e dopo esserci accertati daremo comunque un cartellino per linguaggio inappropriato in zona seria del forum.

Discussioni simili

  1. Per FABIO
    Da Nuvolablu nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/10/2010, 18:19
  2. Fabio...
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 16:17