ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 77

Per Fabio

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Eurasia, non hai incollato l'MP dove mi dicevi che se aggiungevo un () la frase poteva essere intesa diversamente

    Ma su.

    @Eric Draven ha segnalato un post che non c'entrava con i "coglioni", e mi sembra che ho ampiamente detto che io quel cartellino me lo meritavo.

    Per il resto ho spigato tutto su, e trovo tutt'ora le tue spiegazioni inutili perchè appunto il coglione mi è scivolato sempre. Ma solo perchè sopra c'erano una sfilza di OT deve essere inteso come "cattivo".

  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Eurasia, non hai incollato l'MP dove mi dicevi che se aggiungevo un () la frase poteva essere intesa diversamente

    Ma su.

    @Eric Draven ha segnalato un post che non c'entrava con i "coglioni", e mi sembra che ho ampiamente detto che io quel cartellino me lo meritavo.

    Per il resto ho spigato tutto su, e trovo tutt'ora le tue spiegazioni inutili perchè appunto il coglione mi è scivolato sempre. Ma solo perchè sopra c'erano una sfilza di OT deve essere inteso come "cattivo".
    2. E' una questione di buona leggibilità del topic e di esempio, perchè se tutti portassero avanti le diatribe in quel modo il forum sarebbe un porcile e tutti si sentirebbero in diritto di dare del coglione a destra e manca. In questo senso, forse avresti potuto evitare inserendo un faccino che lasciasse intendere che stavi scherzando (magari il faccino che rotola), perchè la frase era contestualizzata in una diatriba dai toni un po più forti rispetto a un botta e risposta in off topic dove magari si scherza tra utenti

  4. #13
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    @Eric Draven ha segnalato un post che non c'entrava con i "coglioni", e mi sembra che ho ampiamente detto che io quel cartellino me lo meritavo.
    Infatti la spiegazione è stata molto chiara anche in questo caso:
    Eric non ha segnalato il post dove c'era il tuo complimento [ed è espressamente scritto nell'email] ma ha segnalato un post relativo a quella discussione. Il che ovviamente mette noi mod sulla linea del "in quel topic le acque si stanno agitando, vediamo che succede".
    E in quel "che succede" c'era anche il tuo post.

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Per il resto ho spigato tutto su, e trovo tutt'ora le tue spiegazioni inutili perchè appunto il coglione mi è scivolato sempre. Ma solo perchè sopra c'erano una sfilza di OT deve essere inteso come "cattivo".
    Mi fa piacere che le trovi inutili, la prossima volta mi lascerò dire senza mezzi termini che sono una incompetente così risparmio un po di tempo per farmi gli affari miei.

    Per la cronaca, ho omesso semplicemente le parti in cui si parlava di me, per il resto è tutto lì.
    Scritto ciò, mi auguro che troverai quello che vuoi sentirti leggere, ritengo di aver espresso abbondantemente il mio pensiero (che tu trovi inutile). Ciao

  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Eurasia, ti avevo risposto in MP per la legibilità se lo trovo lo posto se mi dai l'ok...

    Lyla che c'entra?
    Se tutti e 10 i post erano con toni agitati anche uno con toni scherzosi viene automaticamente preso in tono agitato perchè era nella mischia?

  7. #16
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Che vuol dire che c'entra?
    C'entra eccome. Perché i toni in quel topic erano concitati e non possiamo ogni volta che c'è una situazione del genere metterci a chiedere a destra e a manca se quello che è stato detto è ritenuta un'offesa o meno.

    Io mi sento una deficiente a continuare a ripeterti le stesse cose.

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Per me il ban ci stava in quanto da utente non vedo il motivo perchè dovrei leggere a destra e a manca i vari coglione
    Se hai tutta questa confidenza con qualche utente non capisco perchè non glielo dici in privato.
    Leggere scaramucce tra pappe e ciccia varie, sia che siano utenti-utenti o utenti-mod, annoia mortalmente, almeno alla sottoscritta.

  9. #18
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che le trovi inutili, la prossima volta mi lascerò dire senza mezzi termini che sono una incompetente così risparmio un po di tempo per farmi gli affari miei.

    Per la cronaca, ho omesso semplicemente le parti in cui si parlava di me, per il resto è tutto lì.
    Scritto ciò, mi auguro che troverai quello che vuoi sentirti leggere, ritengo di aver espresso abbondantemente il mio pensiero (che tu trovi inutile). Ciao
    Eh allora pure io vi lascerò dire che ho dato dei coglioni in senso offensivo quando non è così e magari lascio anche correre la cosa.
    No.

    Ma che significa?
    Non concordo ergo sono inutili.

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Che vuol dire che c'entra?
    C'entra eccome. Perché i toni in quel topic erano concitati e non possiamo ogni volta che c'è una situazione del genere metterci a chiedere a destra e a manca se quello che è stato detto è ritenuta un'offesa o meno.

    Io mi sento una deficiente a continuare a ripeterti le stesse cose.
    Ok allora continuate pure a punire le persone per uno scherzo.
    Non so che altro aggiungere.

  10. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Per me il ban ci stava in quanto da utente non vedo il motivo perchè dovrei leggere a destra e a manca i vari coglione
    Se hai tutta questa confidenza con qualche utente non capisco perchè non glielo dici in privato.
    Leggere scaramucce tra pappe e ciccia varie, sia che siano utenti-utenti o utenti-mod, annoia mortalmente, almeno alla sottoscritta.
    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Nel frattempo il topic non verrà chiuso, a meno che non diventi, tanto per cambiare, motivo per generae confusione e flames.

  11. #20
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non capisco perché dovrebbero poter parlare quelli che danno ragione ad Annie e non quelli che invece credono che il ban fosse giusto
    Visto che Annie stessa ha detto di voler portare la cosa all'attenzione di Fabio e degli utenti.
    Dy, stavolta hai toppato

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per FABIO
    Da Nuvolablu nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/10/2010, 18:19
  2. Fabio...
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 16:17