ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 77

Per Fabio

  1. #31
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Diciamo che questa è stata un'espulsione per gioco pericoloso. L'arbitro forse è stato un po' troppo fiscale, ma da regolamento ci stava tutta.

    Direi che ora che vi ho spiegato come va il mondo, si può chiudere. Tutti contenti.

    La smetto, la smetto, la smetto. Non chiudetemi di nuovo nella stanza buia

  2. # ADS
     

  3. #32
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    In genere preferisco non intromettermi, però è stato comuqnue chiesto il parere degli utenti quindi...

    Premetto che non ho presente il topic e i vari post in questione; posso solo dire che non credo che il team di moderazione sia "incompetente" o che prenda provvedimenti se non è strettamente necessario.
    A maggior ragione non credo che qualcuno si permetta di dare delle sanzioni solo per motivi personali (e anche qual'ora dovesse accadere, il ban è sottoposto alla votazione di tutti gli altri che lo impedirebbero se le motivazioni fossero infondate).

    Detto questo anche Annie Lennox magari non aveva alcuna intenzione di insultare o cose del genere quindi è comprensibile che dal suo punto di vista sia stato un ban immotivato.

    Però ecco magari a scanso di equivoci (perchè comunque non è facile per i mod tenere tutti a bada e non possono giustamente stare lì a constatare i rapporti tra gli utenti), tutti noi utenti dovremmo palesare il tono scherzoso, specificandolo o utilizzando le apposite emoticon, perchè appunto potremmo essere fraintesi (soprattutto se i toni erano già forti).

  4. #33
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    In genere preferisco non intromettermi, però è stato comuqnue chiesto il parere degli utenti quindi...

    Premetto che non ho presente il topic e i vari post in questione; posso solo dire che non credo che il team di moderazione sia "incompetente" o che prenda provvedimenti se non è strettamente necessario.
    A maggior ragione non credo che qualcuno si permetta di dare delle sanzioni solo per motivi personali (e anche qual'ora dovesse accadere, il ban è sottoposto alla votazione di tutti gli altri che lo impedirebbero se le motivazioni fossero infondate).

    Detto questo anche Annie Lennox magari non aveva alcuna intenzione di insultare o cose del genere quindi è comprensibile che dal suo punto di vista sia stato un ban immotivato.

    Però ecco magari a scanso di equivoci (perchè comunque non è facile per i mod tenere tutti a bada e non possono giustamente stare lì a constatare i rapporti tra gli utenti), tutti noi utenti dovremmo palesare il tono scherzoso, specificandolo o utilizzando le apposite emoticon, perchè appunto potremmo essere fraintesi (soprattutto se i toni erano già forti).
    Se avessi letto il topic ti saresti resa conto subito che era ironico e scherzoso...ma non perchè voglia difendermi con tutte le forze, infatti non ho nemmeno citato certi interventi che mi davano torto, ma perchè è realmente così.
    Avrei preferito che invece di insulti ad altri utenti, avrebbero messo linguaggio non appropriato e manco ci stava perchè nel post non c'era scritto solo "Coglioni" ma anche una frase spiritosa sotto che li incitava a far pace....più di questo non so che aggiungere...

    Quella cosa della "questione personale" l'ho detta perchè mi sembrava assurda la motivazione del secondo cartellino, quindi per cercare di giustificarla ho ipotizzato la questione personale ma non era detta appunto con intenzioni serie perchè, come hai detto bene tu, c'è una votazione dietro.

    I moderatori non sono Dio o la Madonna.
    Cioè levatevelo dalla mente. Tutti sbagliano, gli utenti sbagliano, i mod sbagliano. Non è perchè sono moderatori devono avere pr forza ragione eh...cioè sono persone comuni
    Con questo non voglio attaccare ma solo rispondere a quello che ha detto l'utente sopra.

  5. #34
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    I moderatori non sono Dio o la Madonna.
    Cioè levatevelo dalla mente. Tutti sbagliano, gli utenti sbagliano, i mod sbagliano. Non è perchè sono moderatori devono avere pr forza ragione eh...cioè sono persone comuni
    Con questo non voglio attaccare ma solo rispondere a quello che ha detto l'utente sopra.
    Sisi per carità
    Proprio in virtù dell'errare humanum est dico che è sempre meglio mettersi nella posizione di non essere equivocati (ma appunto i post non li ho letti quindi non posso affermare se fossero esplicitamente scherzosi, come tu mi dici, o meno).

  6. #35
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Sisi per carità
    Proprio in virtù dell'errare humanum est dico che è sempre meglio mettersi nella posizione di non essere equivocati (ma appunto i post non li ho letti quindi non posso affermare se fossero esplicitamente scherzosi, come tu mi dici, o meno).
    Eh si ma se devo pensare a quello che dico anche quando lo dico scherzosamente, non scrivo più o faccio na brutta copia del post, la faccio esaminare prima da qualcuno e se lo scherzo sembra abbastanza scherzoso lo posto

  7. #36
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Eh si ma se devo pensare a quello che dico anche quando lo dico scherzosamente, non scrivo più o faccio na brutta copia del post, la faccio esaminare prima da qualcuno e se lo scherzo sembra abbastanza scherzoso lo posto


    Ma per come la vedo io, se il tono era palesemente scherzoso, poteva essere frainteso da una o due persone, ma non da tutti i mod...Quindi forse non è solo per quello che ti sono stati attribuiti gli altri 10 punti (anche perchè si scherza molto sul forum, ma non penso che si becchino tutti delle segnalazioni).
    Comunque non voglio entrare troppo mel merito perchè posso fare solo supposizioni essendo estranea ai fatti. I diretti interessati si sono spiegati, non resta che apsettare Fabio che magari ti può dare le delucidazioni che ti servono

  8. #37
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se tu non avessi avuto già altri 10 punti per varie infrazioni per comportamenti di cui te ne freghi altamente (offtopic e modalità chat) non saresti stata bannata automaticamente due settimane per raggiungimento della soglia dei 30 punti.

    è facile da capire. tutto il resto è noia (cit.)
    fine del discorso.

  9. #38


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    il ban era giusto.

  10. #39
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se tu non avessi avuto già altri 10 punti per varie infrazioni per comportamenti di cui te ne freghi altamente (offtopic e modalità chat) non saresti stata bannata automaticamente due settimane per raggiungimento della soglia dei 30 punti.

    è facile da capire. tutto il resto è noia (cit.)
    fine del discorso.
    Obo, non la fare così semplice perchè così semplice non è.
    Non è il ban in se, poteva avere anche la durata di un ora che avrei reagito allo stesso modo.

    Obo...ti ho mai mandato MP per quei cartellini?
    Mi sono mai lamentata quando una cosa era giusta, meritata, cercata, voluta?

    Cioè qui sembra che mi sto lamentando perchè non ho un cazzò da fare nella mia vita, invece non vi entra nella testa che se le persone si lamentano, forse qualcosa sotto c'è qualche volta...e non dico di voler la ragione a tutti a costi, dico solo che per questa cosa avete toppato alla grande, anzi alla grandissima.

    Io ammetto sempre quando sbaglio...purtroppo non sono tutti come me.

  11. #40
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Diciamo che questa è stata un'espulsione per gioco pericoloso. L'arbitro forse è stato un po' troppo fiscale, ma da regolamento ci stava tutta.
    Anch'io la vedo così...è come se ti fossi trovata al posto sbagliato nel momento sbagliato.
    Capisco assolutamente che per te quei 10 punti per inserimento d'insulti non te li meritavi, e ti do ragione. Non te li meritavi affatto. MA non si può non prendere in considerazione il contesto. Come hai detto tu i moderatori sono persone comuni, a volte possono sbagliare e fraintendere certe cose. Questo fraintendere è molto facile quando ci si trova in un contesto come quello in cui ti sei trovata tu.
    Quindi per me quei 10 punti per inserimento d'insulti magari non sono del tutto giusti, ma allo stesso tempo sono comprensibili a causa del contesto e a causa della fallibilità dei mod.

Discussioni simili

  1. Per FABIO
    Da Nuvolablu nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/10/2010, 18:19
  2. Fabio...
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 16:17