Brutta bestia l'insonnia, per fortuna c'è la chat di FDT che offre sempre interessanti tematiche e sfumature riguardanti il genere umano.
Premetto che entrando in chat trovo qualche personaggio intento a divertirsi bestemmiando e scambiando volgarità, allora, tra il curioso e l'infastidito, chiedo perché e cosa ci trovassero di divertente nell'essere volgari.
Naturalmente ci vanno giù di brutto con gli insulti e mi chiedono di adeguarmi al loro stile di comportamento, altrimenti di andar via. Così mi son trovato costretto a rispondere che avrei preferito vivere da disadattato piuttosto che adeguarmi a loro e prendere atto che il genere umano è in una fase regressiva che prevede l'involuzione in scimmia.
Tra i tanti, emergono due personaggi, ChildofLilith e SnUnFungoWacciuà intenti a scambiarsi effusioni amorose del tipo... [ALLEGATO1]
Allora, dato che i personaggi dichiarano di essere fidanzati nella vita reale, chiedo se non si sentissero leggermente disonesti nello scriversi quelle amenità. Lo chiedo perché realmente interessato alle motivazioni ed alla psicologia umana.
Mi rispondono con molta cordialità.[ALLEGATO2]
Prima asserendo che si scherzava, poi dopo la mia domanda allora glielo hai detto al tuo ragazzo con quali parole scherzi in chat, si lasciano andare senza pudore.[ALLEGATI3,4,5]
Beh, gli ultimi tre allegati sono poco commentabili, ma ci aiutano a capire quanto molte ragazze siano poco serie. Quindi fanciulli, mi raccomando, occhi aperti.
Naturalmente con questo topic chiedo anche di bannare chi mi ha offeso. Eh. Non voglio aver preso tutte quelle male parole per nulla, soprattutto perché ho prodotto un importante studio sociologico, nei fatti.
Per il resto auguro ai due personaggi, che neanche conosco e che in questo caso diventano simboli di una generazione, di elevarsi spiritualmente.
Ora mi è finalmente venuto sonno, grazie e buonanotte.