Chiedo che non mi sia cancellato questo post, è un favore che vi chiedo…la mia è solo una domanda…vorrei una risposta e poi me ne vado…mi sembra pure corretto! Grazie! P.S.: ho preso la pass di vincent senza che lui lo sapesse…non prendetevela con lui xkè lui manco lo sa…al massimo bannatemi a vita, ma gradirei una risposta…
Salve a tutti...sono “Santapuzzetta”…purtroppo sono stato bannato…e quindi vorrei spiegazioni a riguardo…allora…il motivo è “insulti e linguaggio inappropriato”…ok…analizziamo un po’ le cose…partiamo con la prima parte: “insulti”…il mio insulto sarebbe stato quello di dire “affanculo” e “muccusiello” a un ragazzino “so tutto io” che dice di aver letto tutto sul web ma che xò non sa nemmeno gestire un allevamento di grilli, che non sa nemmeno che x ricreare un terrario biotopo, ha bisogno di spazi enormi e che quindi non può allevare svariate specie di insetti in un misero fauna box per motivi ovvi…che non sa nemmeno che non può catturare gechi nostrani (non sapeva nemmeno il significato della parola “nostrani”) in quanto sono protetti, anzi, super protetti dalla legge…e infatti l’ho invitato a catturarne uno e quindi a stabularlo in un terrario e, di chiamare successivamente la forestale, x vedere e sentire cosa gli avrebbero fatto e detto a riguardo di ciò…se ne sarebbe uscito con il sequestro dell animale e una multa salatissima…xò vabbè, lui vuole i consigli dagli ESPERTI e da ENTOMOLOGI…vabbè,poi…analizziamo la seconda parte…”linguaggio inappropriato”…ok…che sarebbe??? Bah…poi io avevo visto che mi era stato cancellato il messaggio e quindi ne ho inserito un altro chiedendo spiegazioni che non mi sono state date subito (ma alle 23 dove mi si diceva che ero già stato bannato)…e in quel messaggio ho riconfermato il mio “terribile” “AFFANCULO”…quindi io sarei stato bannato per questo??? Cioè 15 punti per questo??? Mi viene da ridere…xkè penso che il mio sia stato uno caso raro…qui si dice di molto peggio e nessuno dice niente…scrivo perché non volevo parlare tra 15 giorni, ma volevo dire subito queste cose…in quanto non ho avuto nemmeno il tempo di replicare e mi da fastidio che chi non ha letto ciò che ho scritto (xkè mi è stato cancellato) possa pensare che chi sa che ***** io abbia fatto…poi…mi scuso con @Wu Ming perché pensavo che fosse stato lui a cancellare i miei messaggi…poi @AbraXas io i pronostici per le partite di sabato e domenica li darò…quindi non farmi fuori solo xkè sto vincendo :-P…quelli per mercoledì già li ho dati…SOTTOLINEO che non voglio la riduzione del ban…non mi interessa..volevo solo dire che non sono assolutamente d’accordo e che noto a questo punto delle disparità di giudizio…vabbè…saluti a tutti…