ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Santapuzzetta... motivo del ban

  1. #1
    Vincent
    Ospite

    Predefinito Santapuzzetta... motivo del ban

    Chiedo che non mi sia cancellato questo post, è un favore che vi chiedo…la mia è solo una domanda…vorrei una risposta e poi me ne vado…mi sembra pure corretto! Grazie! P.S.: ho preso la pass di vincent senza che lui lo sapesse…non prendetevela con lui xkè lui manco lo sa…al massimo bannatemi a vita, ma gradirei una risposta…

    Salve a tutti...sono “Santapuzzetta”…purtroppo sono stato bannato…e quindi vorrei spiegazioni a riguardo…allora…il motivo è “insulti e linguaggio inappropriato”…ok…analizziamo un po’ le cose…partiamo con la prima parte: “insulti”…il mio insulto sarebbe stato quello di dire “affanculo” e “muccusiello” a un ragazzino “so tutto io” che dice di aver letto tutto sul web ma che xò non sa nemmeno gestire un allevamento di grilli, che non sa nemmeno che x ricreare un terrario biotopo, ha bisogno di spazi enormi e che quindi non può allevare svariate specie di insetti in un misero fauna box per motivi ovvi…che non sa nemmeno che non può catturare gechi nostrani (non sapeva nemmeno il significato della parola “nostrani”) in quanto sono protetti, anzi, super protetti dalla legge…e infatti l’ho invitato a catturarne uno e quindi a stabularlo in un terrario e, di chiamare successivamente la forestale, x vedere e sentire cosa gli avrebbero fatto e detto a riguardo di ciò…se ne sarebbe uscito con il sequestro dell animale e una multa salatissima…xò vabbè, lui vuole i consigli dagli ESPERTI e da ENTOMOLOGI…vabbè,poi…analizziamo la seconda parte…”linguaggio inappropriato”…ok…che sarebbe??? Bah…poi io avevo visto che mi era stato cancellato il messaggio e quindi ne ho inserito un altro chiedendo spiegazioni che non mi sono state date subito (ma alle 23 dove mi si diceva che ero già stato bannato)…e in quel messaggio ho riconfermato il mio “terribile” “AFFANCULO”…quindi io sarei stato bannato per questo??? Cioè 15 punti per questo??? Mi viene da ridere…xkè penso che il mio sia stato uno caso raro…qui si dice di molto peggio e nessuno dice niente…scrivo perché non volevo parlare tra 15 giorni, ma volevo dire subito queste cose…in quanto non ho avuto nemmeno il tempo di replicare e mi da fastidio che chi non ha letto ciò che ho scritto (xkè mi è stato cancellato) possa pensare che chi sa che ***** io abbia fatto…poi…mi scuso con @Wu Ming perché pensavo che fosse stato lui a cancellare i miei messaggi…poi @AbraXas io i pronostici per le partite di sabato e domenica li darò…quindi non farmi fuori solo xkè sto vincendo :-P…quelli per mercoledì già li ho dati…SOTTOLINEO che non voglio la riduzione del ban…non mi interessa..volevo solo dire che non sono assolutamente d’accordo e che noto a questo punto delle disparità di giudizio…vabbè…saluti a tutti…

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Santa, però che càzzo...Non c'era bisogno di prendere la password di vincent...
    In comunica con la redazione puoi benissimo aprire topic come utente ospite...
    É anche vero però che dovrebbero pure scriverlo da qualche parte eh xD

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il tuo ban è scattato a seguito dell'accumulazione di cartellini non scaduti (15 precedenti per off topic) di cui l'ultimo da 15 per: linguaggio inappropriato e offese gratuite rivolte ad un utente in sede di discussione.
    Ti ho inviato un mp per spiegarti, mi stupisce che tu abbia ancora dei dubbi circa la natura del tuo ban.
    Il messaggio incriminato è il seguente:
    santapuzzetta io ho il documento in pdf della convenzione di berna e se vuoi te lo mando e il geco nostrano (Hemidactylus Turcicus) Non è protetto .
    1) che ti credi, che mi levi punti reputazione e mi fai uno sfreggio? sei un muccusiello di 4 soldi...a me che mene fotte?
    2) se eri così tanto informato non dovevi fare domande idiote come purtroppo le hai fatte
    3) dovresti benissimo sapere (in quanto sai tutto) che per tenere tutti quegli insetti insieme, dovresti creare un terrario biotopo enorme...in modo tale da non far "scannare" nessuno dei presenti...infatti è buon abitudine e uso, mettere una sola specie x terrario
    4) sei ciuccio, ignorante e presuntuoso...ti ripeto...i gechi nostrani (impara il significato della parola prima di parlare) SONO PROTETTI!!!!!!! e quel geco da te mensionato, quindi lo è...in Italia è VIETATA la detenzione di tutte le specie autoctone!!!! non puoi catturarlo e tenerlo...se vuoi tienilo e poi chiama la forestale a casa tua...vedi che ti fanno
    5) con questo chiudo e non ti rispondo più...xkè nel primo messaggio sono stato tranquillo e ti ho risposto in maniera educata cercando di aiutarti...ma tu vuoi i consigli degli "esperti", xkè ovviamente stai un gradino sotto di loro...ma sai che ti dico? ma vattene affanculo!
    Il quale è stato rimosso da un moderatore perchè offensivo, non mi pare che sia presente solo l'aggettivo mocciosello.
    A seguito della rimozione del messaggio hai nuovamente re-inserito un messaggio dove mandi a quel paese (per scriverla pulita) un utente che ha soltanto messo in dubbio qualcosa da te scritto.
    xkè è stato cancellato il mio messaggio????? non ne capisco il motivo siccome erano tutte cose giuste...anche il mandarlo affanculo!

    La reazione che hai avuto nei suoi riguardi è stata più che esagerata.

    Il raddoppio del ban è avvenuto a seguito di re-iscrizione, perchè nel forum è vietato detenere doppi account e a maggior ragione a seguito di ban.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio
    Effettivamente non hai fatto chissàcchè, c'è di peggio.
    Il ban infatti è scattato a seguito di cartellino, non per quel messaggio in sè.

  6. #5
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Il tuo ban è scattato a seguito dell'accumulazione di cartellini non scaduti (15 precedenti per off topic) di cui l'ultimo da 15 per: linguaggio inappropriato e offese gratuite rivolte ad un utente in sede di discussione.
    Ti ho inviato un mp per spiegarti, mi stupisce che tu abbia ancora dei dubbi circa la natura del tuo ban.
    Il messaggio incriminato è il seguente:


    Il quale è stato rimosso da un moderatore perchè offensivo, non mi pare che sia presente solo l'aggettivo mocciosello.
    A seguito della rimozione del messaggio hai nuovamente re-inserito un messaggio dove mandi a quel paese (per scriverla pulita) un utente che ha soltanto messo in dubbio qualcosa da te scritto.

    La reazione che hai avuto nei suoi riguardi è stata più che esagerata.

    Il raddoppio del ban è avvenuto a seguito di re-iscrizione, perchè nel forum è vietato detenere doppi account e a maggior ragione a seguito di ban.
    si ma l'mp che mi hai invitato è arrivato alle 23!!!!! non subito...poi io non l'ho mandato nuovamente affanculo...ma l'ho riconfermato (in quanto non mi era stato detto niente...xkè qui come già è successo si cancellano le cose senza preavviso e senza dare spiegazioni)...il che è diverso...poi se è stato interpretato male non è colpa mia...la mia reazione può essere pure esagerata ma 15 punti non penso siano equi...qui si dice di molto peggio...e secondo me c'è stata disparità di giudizio...

  7. #6
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Il ban infatti è scattato a seguito di cartellino, non per quel messaggio in sè.
    Capito..

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    puoi essere la persona più intelligente e che sa tutto del mondo, ma questo non ti da il diritto di insultare con arroganza un utente "mocciosello" come tu l'hai definito.
    i 15 punti, visto che nonostante la rimozione hai continuato, ci stanno tutti.

    sommati ai 15 punti che già avevi fanno 30, quindi 2 settimane di ban.

    ESCI SUBITO DALL'ACCOUNT DI VINCENT ALTRIMENTI PER COLPA TUA NE ANDRÀ DI MEZZO ANCHE LUI, CHE HA INCAUTAMENTE LASCIATO A TE LA SUA PASSWORD, VISTO CHE OGNUNO È RESPONSABILE DAL PROPRIO ACCOUNT SECONDO QUANTO ACCETTATO AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE.

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Visualizza il messaggio
    si ma l'mp che mi hai invitato è arrivato alle 23!!!!! non subito...poi io non l'ho mandato nuovamente affanculo...ma l'ho riconfermato (in quanto non mi era stato detto niente...xkè qui come già è successo si cancellano le cose senza preavviso e senza dare spiegazioni)...il che è diverso...poi se è stato interpretato male non è colpa mia...la mia reazione può essere pure esagerata ma 15 punti non penso siano equi...qui si dice di molto peggio...e secondo me c'è stata disparità di giudizio...
    Io ho inviato l'mp di spiegazioni a seguito del ban per questo non capisco i motivi di questo messaggio. Se vuoi criticare un provvedimento bene, ma tutto puoi scrivere fuorchè fosse poco chiaro il motivo.

    Naturalmente tu puoi pensarla come credi, la disparità di giudizio sarebbe esistita soprassedendo al tuo comportamento ritenuto poco consono. Immagina cosa sarebbbe il forum se tutti si mandassero a quel paese o scrivessero come hai fatto te. Mi dispiace, pazienta la fine del ban.

  10. #9
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ora non sò da cosa sia stati " provocati " gli altri 15 punti ma per quegli insulti mi sembra un pò troppo 2 settimane ( attenzione non è una polemica e lo dico come persona che non sà i fatti....) però Santapuzzetta rubare o usare l'account di vincent non è da persona leale. Se proprio vuoi scrivere fallo come ospite...

  11. #10
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    puoi essere la persona più intelligente e che sa tutto del mondo, ma questo non ti da il diritto di insultare con arroganza un utente "mocciosello" come tu l'hai definito.
    i 15 punti, visto che nonostante il richiamo hai continuato, ci stanno tutti

    sommati ai 15 punti che già avevi fanno 30, quindi 2 settimane di ban.
    non dico quello...non hai capito...cioè se quelli erano insulti allora quando uno offende gay e persone handicappate che sarebbero??? (ci sono stati svariati casi dove voi ci siete passati su) non mi pare che abbiate fatto qualcosa...poi il "richiamo" non c'è stato!!!! te lo ripeto...mi avete cancellato il post senza dare spiegazioni e mi avete mandato un mp la sera...quindi...cmq me ne sarei uscito dall'account di vincent se moi mi avreste dato almeno la possibilità di replicare..siccome è facile chiudere la porta in faccia a qualcuno senza farlo parlare...
    ora esco...grazie per le risposte, anche se ve le ho dovute tirare fuori io...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ROTTURA SENZA MOTIVO & MOTIVO COMPRESO
    Da pinkflower nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 13:07