Ho capito, ma i 30 punti sembra che (da quello che ha detto lui) siano stati accumulati soltanto a affanculi
Ho capito, ma i 30 punti sembra che (da quello che ha detto lui) siano stati accumulati soltanto a affanculi
no, ne aveva già 15, guarda poco sopra http://forum.fuoriditesta.it/comunic...ml#post2702208
Ah, beh comunque 15 punti per affanculo sono troppi, mia opinione, nessuna polemica ^^
Ho letto obo, ma non ha detto offese pesanti, e i 15 punti precedenti per gli ot li trovo un pò ridicoli....ma ripeto chissene fotte...è solo un mio parere
beh che dire...io stesso ci son stati casi che mi sono piuttosto "ribellato" per una infrazione, ma non sono andato a "riscriverla" (ero troppo occupato ribellandomi )
che spesso ho pensato di riscriverla? si
solo che poi mi ricordo sempre di quando una ex mod mi diede un buon consiglio @keira per essere esatti: Lasciar perdere
ed è cosi!
e ora col passare del tempo, ho tutte le infrazioni scadute, beh me ne manca una...pero è da un bel po di tempo che:
prima di tutto EVITO situazioni "hot" (hot in senso di flame, perche l'hot xxx è sempre ben accettato )
e poi se nel caso si "accende" la situazione, si usa il profilo PERSONALE o i messaggi PRIVATI.
perche dover molestare la quiete pubblica del forum su questioni che magari non interessano?
...la gente dà buoni consigli quando non può più dare il cattivo esempio...non mi ricordavo di averti dato questo consiglio..