Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Infatti li ho ma non li trovo ecco perchè non riuscivi a vedere il mio fascino
Originariamente inviata da [MariuS] ecco perchè non riuscivi a vedere il mio fascino No tu sei fascinoso assai. Ma quel tipo di fascino attrae solo le bimbominchìa.
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma solo io non riesco a leggere na mazza? spero che il problema non sia questo ma forse devi schiacciare l'immagine, così la vedi più grande...
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* spero che il problema non sia questo ma forse devi schiacciare l'immagine, così la vedi più grande... Brav. Non lo sapevo oh -.-"
Originariamente inviata da Annie Lennox Brav. Non lo sapevo oh -.-" Figa oh se sei sveglia
Originariamente inviata da Paperoga Figa oh se sei sveglia Era una battuta Cribbio santissimo Ovvio che ho aperto le immagini -.-
Originariamente inviata da Annie Lennox Era una battuta Cribbio santissimo Ovvio che ho aperto le immagini -.- certo.
Originariamente inviata da Paperoga certo. Ma ti giuro...alla fine ho letto e mi so fatta 4 risate
Ahahahahah xD