ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Di notte, in CHAT... (#1)

  1. #31
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    la sfumatura più evidente del genere umano che trovo in questo topic è il tuo piacere nel burlarti dei comportamenti di altre persone alle 2 di notte
    Ora mi rivesto da mod e dico che sicuramente la persona che ti ha offeso ha dimostrato di comportarsi scorrettamente e verrà punita.

    Beh, maledetta insonnia, che dire.
    Per fortuna questa community offre parecchi spunti di riflessione.


    Io sono semplicemente entrato in chat per distrarmi, non credevo si sarebbe aperto un macrocosmo sul mio schermo.


    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Onestamente sto topic è di una tristezza...Cioè...ma anche la situazione...Cioè diavolo! xD Resco a capire anche la reazione bimbomìnchiesca di quei due
    Primo, dovresti iniziare a farti una vagonata di càzzi tua

    Sei l'unico che lo ha pensato. E credo anche di sapere il perché, data la tua acidità nei miei confronti che mal ti riesce di nascondere.


    Naturalmente i tuoi giudizi sono fuori luogo, in un forum (e soprattutto in questa sezione) i topic vengono aperti soprattutto per farsi due risate. Quindi calmati e smettila di condividere la reazione isterica e bimbominchìesca (cit.) dei tuoi due amichetti.


    Comunque amo la gente che va sui nervi.

    Asahuahsas.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il plauso più grande però va sempre ai moderatori che prima promettono punizioni per chi sbaglia, poi nei fatti, a quanto pare se ne fregano e quindi personaggi del genere li ritrovi in chat che persistono con gli stessi atteggiamenti.

    Allego ancora.


    Grazie Mods.

  4. #33
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    Allora ora parlo io visto ke te hai parlato abbastanza sai com'è la gente deve sentire sempre le 2 campane prima di poter dare giudizi.
    1) Sn un fungo wacciuà ha reagito in quella maniera xk piu di una volta le hai dato di una ragazza facile e penso visto ke sbandieri ai 4 venti di essere una persona educata e civile non mi spiego come mai vai kiamando le ragazze prostitute e poi fai la vittima quando è lei ad offenderti.
    2) Bimbo ****** lo dici a quelli ke conosci davvero, xk sai com'è almeno x me dire di conoscere una persona attraverso una chat solo xk ci ho fatto un ora di conversazione è impossibile e penso anke x la maggior parte delle persone in questo mondo.
    3) Sei peggio di una pettegola del mercato di città che si trova con le amiche per raccontarsi tutti i fatti che sono successi agli altri per nascondere quello che succede a lei...pensaci su questo.
    4) Per chiarire ogni dubbio la gente può skerzare come vuole se c'è complicità tra 2 amici ci si può raccontare tutto quello ke si vuole e dire quello ke si vuole perchè si sa ke quando l'altro scherza sa ke davvero sta skerzando e non pensa male. Io amo i rapporti così perchè con gli amici preferisco potermi dire di tutto e non essere frenato dal pensiero altrui.

    Ho finito...anzi un ultima cosa giuro ke la prossima volta ke insulti una ragazza essendo serio giuro ke ti prendo insulto io ma in pvt tanto da farti sentire uno skifo. Educato del miei stivali.

  5. #34
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Al massimo segnala.

  6. #35
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da child of Lilith Visualizza il messaggio
    Allora ora parlo io visto ke te hai parlato abbastanza sai com'è la gente deve sentire sempre le 2 campane prima di poter dare giudizi.
    1) Sn un fungo wacciuà ha reagito in quella maniera xk piu di una volta le hai dato di una ragazza facile e penso visto ke sbandieri ai 4 venti di essere una persona educata e civile non mi spiego come mai vai kiamando le ragazze prostitute e poi fai la vittima quando è lei ad offenderti.
    2) Bimbo ****** lo dici a quelli ke conosci davvero, xk sai com'è almeno x me dire di conoscere una persona attraverso una chat solo xk ci ho fatto un ora di conversazione è impossibile e penso anke x la maggior parte delle persone in questo mondo.
    3) Sei peggio di una pettegola del mercato di città che si trova con le amiche per raccontarsi tutti i fatti che sono successi agli altri per nascondere quello che succede a lei...pensaci su questo.
    4) Per chiarire ogni dubbio la gente può skerzare come vuole se c'è complicità tra 2 amici ci si può raccontare tutto quello ke si vuole e dire quello ke si vuole perchè si sa ke quando l'altro scherza sa ke davvero sta skerzando e non pensa male. Io amo i rapporti così perchè con gli amici preferisco potermi dire di tutto e non essere frenato dal pensiero altrui.

    Ho finito...anzi un ultima cosa giuro ke la prossima volta ke insulti una ragazza essendo serio giuro ke ti prendo insulto io ma in pvt tanto da farti sentire uno skifo. Educato del miei stivali.

    Non ho mai insultato nessuno e ci sono i testimoni (contraddicimi e dimostralo se puoi, altrimenti diventa troppo facile blaterare a vuoto). Gli unici insulti sono provenuti da te e dalla tua compare. Inoltre, siete diventati ufficialmente i miei idoli per quello che avete combinato ieri notte in chat. Ho riso per un'ora. Comunque, ti consiglio un esame di coscienza e meno azzeccamento mentale sulle cose. Per il resto, le tue spiegazioni non m'interessano. Buon ban. Adieu

    Ultima modifica di Zeitgeist; 29/10/2010 alle 2:09

  7. #36
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    Di dare a te spiegazioni non mi frega proprio io parlo solo xk gli altri utenti possano leggere le 2 versioni e non solo la tua. Comunque sei bravissimo a mettere solo gli stamp delle cose ke ti interessano xk le offese c'erano eccome ad esempio donna facile solo per farne uno, inoltre sai com'è x me di un tipo ke insulta attraverso uno skermo non mi importa proprio quelli ke proprio vogliono pronunciarsi in maniera così decisa ed essere credibili dovrebbero dire le cose in faccia se no sei uno ke si da solo delle arie inutilmente.

  8. #37
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    ma scusate se m'intrometto...
    dalle immagini si evince che vi erano sempre dei Mod.-Chat presenti... se non sono intervenuti, perché flammare inutilmente?
    Ci penseranno loro, no?
    Vabbeh, io vado a dormire... notte a tutti

    /sleeping-mode ON

  9. #38
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    grazie della segnalazione. ora prenderemo provvedimenti!

    ps: ricordo sempre che non bisogna rispondere alla provocazioni ma segnalare la cosa con uno stamp ai moderatori presenti, che poi ci pensiamo noi.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Già è notte
    Da Bambolina_dolce nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 1/10/2010, 17:40
  2. Notte dolce notte
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 15:47
  3. la Notte
    Da Askra nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 13:27
  4. La Notte
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 22:05