Nuova domanda: ho notato che degli utenti sono stati bannati per "Motivazione non specificata".
Come mai? Cosa significa?
Nuova domanda: ho notato che degli utenti sono stati bannati per "Motivazione non specificata".
Come mai? Cosa significa?
Vuol dire che il moderatore che ha bannato non ha specificato il motivo del ban.
in genere specifichiamo sempre la motivazione..
soprattutto se si tratta di utenti "conosciuti".. magari però può capitare di dover bannare velocemente un utente che si iscrive solo per inserire bestemmie ovunque.. in quel caso, per rendere l'azione repentina e limitare i danni magari si lascia vuoto il campo motivazione.. che in quel caso non è così importante.
Ripesco questa discussione perchè mi sembra il luogo appropriato per chiedere: i mods vedono tutte le modifiche che ho fatto ad un messaggio o solo l'ultima versione?
SalutiGraziePrego
Oddio,che hai ripescato
Ci sono perle qui dentro
@Jekko:
Le vediamo tutte
Curiosità:
come mai io utente se cancello un commento dal mio profilo mi spunta "il mess. è stato cancellato da Nuvolablu" e invece se lo fa un mod nel suo profilo non gli spunta ma semplicemente gli si cancella il mess senza lasciare traccia?
SE NON SBAGLIO, la scritta "il messaggio è stato cancellato da nomeutente", la vede soltanto colui che ha cancellato il messaggio...