Non c'e' ancora un modo per privatizzare le attivita' andando su opzioni privacy, vero?
Pensate di farlo?
Io lo privatizzerei, sinceramente, a chi non e' iscritto
Non c'e' ancora un modo per privatizzare le attivita' andando su opzioni privacy, vero?
Pensate di farlo?
Io lo privatizzerei, sinceramente, a chi non e' iscritto
non ho capito
Secondo me intende non rendere visibile quello che gli utenti scrivono nel forum. O almeno lasciare che l'utente scelga se rendere visibile , ai non iscritti, quello che scrive.
Io ho capito questo.
Ciao! Ci sono delle attività in particolare alle quali ti riferisci?
Non so se è possibile farlo, tieni presente che però la sezione topic senza fine, la sezione iscritti e tutti gli allegati non sono presente ai non iscritti.
Io credo intendesse dire di rendere privato un commento ad una determinata sezione per i non iscritti, ma non credo sia una cosa logica perchè comunque gli iscritti possono leggere tranquillamente quel determinato topic legge anche il commento. Forse sono io a non aver capito
Insomma intendo dire : Privatizzare i post che scrivi.
Ovviamente reperibili dal profilo cliccando " Vai a tutti i post scritti da TalDeiTali / Vai a tutte le discussione aperte da TalDeiTali"
Non reperire i post scritti dall'utente per mezzo della ricerca partendo dal suo profilo.
Chi vuole li lascia leggibili a tutti quelli che entrano nel forum iscritti e non. Chi vuole li privatizza
Io non ne vedo l'utilità
beh ovviamente se sono solo io a richiederla sono in minoranza.
Pero' ecco davo un'idea.