Cioè, voi moderatori cazzeggiate in questa sezione?!? Codesta sezione che deve essere seria?!?
BAH!
Comunque,mentre attendo una risposta seria alla mia domanda,vi mostro questo:
Artemysia♦IceHeart,anemy,metti una X se hai...,N/D...
N/D? Che significa?
che il topic in cui hai ricevuto la reputazione è stato eliminato
O mio Dio....
Credevo che questo topic fosse un gioco senza fine....8 pagine??!??
fabio è l'amministratore dell'intero sito non solo del forum, quindi il suo lavoro si svolge molto "dietro le quinte".. scrive per lo più in area moderatori, la maggior parte delle volte le decisioni vengono prese autonomamente, a volte partecipa alla decisione, a volte chiediamo a lui per soluzioni che non rientrano nei nostri "poteri"
i modi sono vari, tuttavia la maggior parte delle volte l'utente in questione è abbastanza ingenuo da rendere la cosa ovvia.
quando N/D (non disponibile) compare sul NOME di chi ti ha dato reputazione vuol dire che quell'account è stato cancellato dal sito
quando N/D compare sul POST su cui si è ricevuta reputazione vuol dire che quel post è stato cancellato o spostato in "messaggi cancellati" in area moderatori in attesa di rimozione fisica.
Se Fabio si mettesse ad offendere o andare off topic? Non l'ha mia fatto in tanti anni di attività del sito, mi chiedo perchè dovrebbe iniziare un giorno.