ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 300

Curiosità da utente

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Curiosità:

come mai io utente se cancello un commento dal mio profilo mi spunta "il mess. è stato cancellato da Nuvolablu" e invece se lo fa un mod nel suo profilo non gli spunta ma semplicemente gli si cancella il mess senza lasciare traccia?

Avviene perchè venga data la possibilità ai moderatori di recuperare quel messaggio qualora nascondesse eventuali abusi o emergessero diatribe segnalate ma prontamente rimosse da chi vuole insabbiare eventuali prove.
    Comunque non li guardiamo mai a meno che non siete voi a chiederlo.

Noi nel nostro profilo, oltre alla rimozione che avete voi, ne abbiamo anche un'altra che si riferisce alla rimozione fisica e completa del messaggio che non lascia tracce. Ma come scrive ultimate, gli altri utenti a parte noi, in teoria non possono vedere che tu hai rimosso il messaggio.

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Beh, ai fini della gestione trasparente di cui vi siete fatti sempre fiore all'occhiello "sarebbe giusto" che se sfalciate un post ne segnalaste il motivo all'utente che l'ha scritto (possibilmente, nei casi "normali" senza tirare infrazioni o cartellini). E' inutile che perdo tempo a postare se poi arriva un mod e mi cancella tutto senza neanche che io lo sappia. E con questo da parte mia chiudo l'argomento altrimenti diventa il solito flammone. Non ci tornerò più sopra.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

A cosa ti riferisci in particolare? Io ho capito che qui si parla di messaggi nei profili e noi non ci siamo mai permessi di cancellare o modificare i messaggi dei profili altrui.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Beh, ai fini della gestione trasparente di cui vi siete fatti sempre fiore all'occhiello "sarebbe giusto" che se sfalciate un post ne segnalaste il motivo all'utente che l'ha scritto (possibilmente, nei casi "normali" senza tirare infrazioni o cartellini). E' inutile che perdo tempo a postare se poi arriva un mod e mi cancella tutto senza neanche che io lo sappia. E con questo da parte mia chiudo l'argomento altrimenti diventa il solito flammone. Non ci tornerò più sopra.
    Ma di cosa stai parlando?
    Forse dovresti rileggere quello che è stato scritto ^^

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    quando un post viene rimosso da un topic i motivi sono praticamente tre:
    1) contiene solamente smiles (e non è permesso tranne in offtopic, 4 risate e trash)
    2)è offtopic
    3)contiene insulti verso altri utenti

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Io mi riferivo ai messaggi (commenti) nel proprio profilo...
    cmq ok grazie, chiaro
    Ultima modifica di Nuvolablu; 27/7/2010 alle 21:52

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Ciao a tutti
    Come mai ho una richiesta di amicizia da parte di onnet nonostante sia stato bannato?
    pensavo che i bannati non potessero tecnicamente farle...

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

Ciao a tutti
    Come mai ho una richiesta di amicizia da parte di onnet nonostante sia stato bannato?
    pensavo che i bannati non potessero tecnicamente farle...
    Ti rispondo io,dato che venni bannato un tempo
    I bannati possono sia inviare che ricevere richieste di amicizia...le uniche notifiche che un bannato riceve sono quelle di "Commenti al profilo non letti" e "Richieste di amicizia ricevute",oltre a un'altra che non mi ricordo

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io,dato che venni bannato un tempo
    I bannati possono sia inviare che ricevere richieste di amicizia...le uniche notifiche che un bannato riceve sono quelle di "Commenti al profilo non letti" e "Richieste di amicizia ricevute",oltre a un'altra che non mi ricordo

Ah ok...
    grazie mille

MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

Predefinito

Ah ok...
    grazie mille

Di nulla ^^