Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterInvisible
:o
è vero. ricordati che io sono un hacker e se voglio ti dico dove abiti :045:
-
Cioè, voi moderatori cazzeggiate in questa sezione?!? Codesta sezione che deve essere seria?!?
BAH!
:lol::lol:
-
Quote:
obo
è vero. ricordati che io sono un hacker e se voglio ti dico dove abiti :045:
Come hai fatto? :174:
Quote:
Ultimate
Cioè, voi moderatori cazzeggiate in questa sezione?!? Codesta sezione che deve essere seria?!?
BAH!
:lol::lol:
È vero :roll:
:040: :082:
-
Comunque,mentre attendo una risposta seria alla mia domanda,vi mostro questo:
http://img153.imageshack.us/img153/4053/immaginezi.png
Artemysia♦IceHeart,anemy,metti una X se hai...,N/D...
N/D? Che significa?
-
che il topic in cui hai ricevuto la reputazione è stato eliminato
-
O mio Dio....
Credevo che questo topic fosse un gioco senza fine....8 pagine??!??
-
Quote:
..[Seto3]..
che il topic in cui hai ricevuto la reputazione è stato eliminato
Direi che sei stato chiaro :045:
Grazie Seto :)
Quote:
Cal Lightman
O mio Dio....
Credevo che questo topic fosse un gioco senza fine....8 pagine??!??
:lol:
Ha avuto successo u.u
-
Quote:
Ezio Auditore
Però ce l'avrei io una domanda:
Abbiamo stabilito che Fabio non è scemo e non si mette a prendere per il culo la gente, bestemmiare o fare OT (e ci mancherebbe :lol::lol::lol:).
E' comunque senz'altro vero che non interviene quasi mai nei post, questo incarico lo lascia ai mod.
Di conseguenza il suo incarico nel suo sito qual'è?
Semplicemente gestire tutta la parte del sito che non è forum oppure detta le linee guida ai moderatori su come gestire le varie questioni del forum, oppure il forum è qualcosa che "va avanti con le sue gambe" sotto il controllo pressochè totale dei mods?
fabio è l'amministratore dell'intero sito non solo del forum, quindi il suo lavoro si svolge molto "dietro le quinte".. scrive per lo più in area moderatori, la maggior parte delle volte le decisioni vengono prese autonomamente, a volte partecipa alla decisione, a volte chiediamo a lui per soluzioni che non rientrano nei nostri "poteri"
Quote:
MisterInvisible
Grazie :)
Nuova domanda: come vengono individuati i multiaccount?
i modi sono vari, tuttavia la maggior parte delle volte l'utente in questione è abbastanza ingenuo da rendere la cosa ovvia.
Quote:
MisterInvisible
quando N/D (non disponibile) compare sul NOME di chi ti ha dato reputazione vuol dire che quell'account è stato cancellato dal sito
quando N/D compare sul POST su cui si è ricevuta reputazione vuol dire che quel post è stato cancellato o spostato in "messaggi cancellati" in area moderatori in attesa di rimozione fisica.
-
Se Fabio si mettesse ad offendere o andare off topic? Non l'ha mia fatto in tanti anni di attività del sito, mi chiedo perchè dovrebbe iniziare un giorno.
-
Quote:
Tyler Durden
fabio è l'amministratore dell'intero sito non solo del forum, quindi il suo lavoro si svolge molto "dietro le quinte".. scrive per lo più in area moderatori, la maggior parte delle volte le decisioni vengono prese autonomamente, a volte partecipa alla decisione, a volte chiediamo a lui per soluzioni che non rientrano nei nostri "poteri"
Direi che è ovvio :045:
Quote:
Tyler Durden
i modi sono vari, tuttavia la maggior parte delle volte l'utente in questione è abbastanza ingenuo da rendere la cosa ovvia.
Ok,è qualcosa di arcano e segreto che non volete rivelarmi :lol: :174:
Quote:
Tyler Durden
quando N/D (non disponibile) compare sul NOME di chi ti ha dato reputazione vuol dire che quell'account è stato cancellato dal sito
quando N/D compare sul POST su cui si è ricevuta reputazione vuol dire che quel post è stato cancellato o spostato in "messaggi cancellati" in area moderatori in attesa di rimozione fisica.
Capito :045: