Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterInvisible
Quindi è una cosa "soggettiva" :roll:
Se tu mi dessi reputazione ad esempio mi aumenteresti di molto dato che tu l'hai molto alta giusto?
Esatto xD e se te la do negativa te l'abbasso di molto :080:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Esatto xD e se te la do negativa te l'abbasso di molto :080:
Mi auguro che tu non lo faccia mai :087:
-
Dipende anche dai messaggi :045:
-
e anche dall'iscrizione :045:
-
Quote:
Ultimate
Dipende anche dai messaggi :045:
Quote:
..[Seto3°]..
e anche dall'iscrizione :045:
Bene informazioni in più :)
Quindi,secondo questi "criteri di reputazione" Eurasia e obo dovrebbero poter alzare la reputazione di qualcuno di almeno 20.000 punti :roll: :lolll:
-
diciamo che se ti da reputazione eurasia o obo "la senti".. cioè la variazione dei punti è significativa.. specie se tu ne hai pochi
-
Quote:
Tyler Durden
diciamo che se ti da reputazione eurasia o obo "la senti".. cioè la variazione dei punti è significativa.. specie se tu ne hai pochi
Ovviamente io ironizzavo XD
Anche tu sei ben messo però :roll: :080:
-
Ho una nuova domanda: quando dei messaggi vengono eliminati,gli autori di tali messaggi subiscono un "calo di post" oppure non varia nulla?
-
I messaggi vengono spostati momentaneamente in una sezione nascosta chiamata "Messaggi cancellati", ma dopo un tot di tempo vengono eliminati del tutto - quindi la persona subisce il calo dei post solo in un secondo momento (Comunque un calo avviene).
-
Quote:
Eurasia
I messaggi vengono spostati momentaneamente in una sezione nascosta chiamata "Messaggi cancellati", ma dopo un tot di tempo vengono eliminati del tutto - quindi la persona subisce il calo dei post solo in un secondo momento (Comunque un calo avviene).
Chiaro :045:
Grazie :)