Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterInvisible
Tutto chiaro :)
Un'altra domanda:chi sono i "vecchi" moderatori?Sono ancora iscritti qui su Fdt?
Cosa intendi per vecchi moderatori? Rispetto alla data di creazione della nuova versione del forum siamo io, maya e wu ming mentre della versione precedente non è rimasto nessuno (erano solo tre, il forum aveva meno utenza di oggi).
-
Quote:
Eurasia
Cosa intendi per vecchi moderatori? Rispetto alla data di creazione della nuova versione del forum siamo io e maya e wu ming mentre della versione precedente non è rimasto nessuno (erano quattro).
Perdonatemi non sono stato chiaro...
Intendevo dire "moderatori che hanno rinunciato alla propria carica per un qualunque motivo".
Ecco,magari ora è più chiaro.
-
Quote:
MisterInvisible
Perdonatemi non sono stato chiaro...
Intendevo dire "moderatori che hanno rinunciato alla propria carica per un qualunque motivo".
Ecco,magari ora è più chiaro.
Sono parecchi, non mi vengono in mente tutti e non mi andrebbe di tralasciarne qualcuno
-
Quote:
Eurasia
Sono parecchi, non mi vengono in mente tutti e non mi andrebbe di tralasciarne qualcuno
Capisco.
Nuova domanda:i moderatori sono tutti maggiorenni?
-
Quote:
MisterInvisible
Capisco.
Mi sa di si, ma l'età c'entra poco!
-
Quote:
MisterInvisible
Capisco.
Per il momento ci sono solo mod maggiorenni,ma in passato c'è stato chi ancora non compiva i 18 anni,e i mod non vengono scelti in base l'età eh sia chiaro :D perchè in passato ci sono stati mod anche di 14 anni o 16 anni.
-
Quote:
Eurasia
Mi sa di si, ma l'età c'entra poco!
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Per il momento ci sono solo mod maggiorenni,ma in passato c'è stato chi ancora non compiva i 18 anni,e i mod non vengono scelti in base l'età eh sia chiaro :D perchè in passato ci sono stati mod anche di 14 anni o 16 anni.
A dire il vero pensavo che i moderatori venissero scelti anche in base all'età...:roll:
A quanto pare mi sbagliavo u.u
Un'altra domanda: perché ho tutte queste domande? :roll:
-
Perchè non hai un ***** da fare. :lolll:
-
Quote:
imok
Perchè non hai un ***** da fare. :lolll:
Risposta più saggia non potevi dare,imok. :lolll:
-
Nuova domanda: perché ci sono certi profili utente dove di fianco al nick c'è scritto "non attivo"?
Se non avete ben capito la domanda,vi faccio un esempio pratico:
Fuoriditesta.it - Profilo di sidecar