Visualizzazione stampabile
-
Si tratta degli utenti che non hanno ancora completato la fase di registrazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Si tratta degli utenti che non hanno ancora completato la fase di registrazione
Tutto chiaro :045:
-
Quote:
MisterInvisible
Tutto chiaro :045:
Sicuro? :lolll:
Bene:)
-
Domani tornerà a romperci :045:
:lolll:
-
Quote:
Ultimate
Domani tornerà a romperci :045:
:lolll:
Perché,quello che risponde alle mie domande sei tu? :x11:
E poi non credo di fare del male a nessuno u.u
Quote:
Eurasia
Sicuro? :lolll:
Bene:)
:lol:
-
Nuova domanda (devo pur tenere vivo questo topic :lolll:) :quando un utente ti da reputazione (positiva o negativa),quanti punti vengono aggiunti (o tolti) dalla reputazione dello stesso?
-
Quote:
MisterInvisible
Nuova domanda (devo pur tenere vivo questo topic :lolll:) :quando un utente ti da reputazione (positiva o negativa),quanti punti vengono aggiunti (o tolti) dalla reputazione dello stesso?
Dipende tutto da quanti punti ha lui di reputazione positiva,se ne ha molti e ti da rep negativa te li diminuisce di parecchio XD,cosi anche se ti da rep positiva te li aumenta nello stesso modo.
Precisamente non te lo so' dire,perchè varia da utente a utente.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Dipende tutto da quanti punti ha lui di reputazione positiva,se ne ha molti e ti da rep negativa te li diminuisce di parecchio XD,cosi anche se ti da rep positiva te li aumenta nello stesso modo.
Precisamente non te lo so' dire,perchè varia da utente a utente.
Quindi è una cosa "soggettiva" :roll:
Se tu mi dessi reputazione ad esempio mi aumenteresti di molto dato che tu l'hai molto alta giusto?
-
Quote:
MisterInvisible
Penso dipenda da quanta reputazione ha l'utente che ti ha dato la reputazione (che rigirio XD) per esempio se è un utente iscritto da poco te l'alzerà di poco perchè ce n'ha poca anche lui (non so se mi sono spiegata :080:)
-
Quote:
eleo
Penso dipenda da quanta reputazione ha l'utente che ti ha dato la reputazione (che rigirio XD) per esempio se è un utente iscritto da poco te l'alzerà di poco perchè ce n'ha poca anche lui (non so se mi sono spiegata :080:)
Ti spieghi ti spieghi :lolll: