Visualizzazione stampabile
-
Specifico che solo i moderatori del forum possono farlo, i moderatori chat no :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Specifico che solo i moderatori del forum possono farlo, i moderatori chat no :D
e che ho scritto io? -.- nemmeno leggere sai ? XD
-
Ah scusa...
vabbè statte calma, un momento di distrazione -.-
-
Quote:
UltimateDragon675
Quote:
Artemysia♦IceHeart
e che ho scritto io? -.- nemmeno leggere sai bah
Bella discussione :lolll:
Sesta domanda:conosco un utente (bullseye) il cui "livello Fdt" è "esperto".
Come mai ha quel livello,nonostante abbia solo 613 messaggi (e quindi non dipende dal numero di messaggi)?
-
Ma scusatemi,questa è una sezione seria,mica un quiz..
-
Quote:
..TeCk..
Certo che è una cosa seria...però un pizzico di umorismo non guasta mai...
-
Quote:
MisterInvisible
Bella discussione :lolll:
Sesta domanda:conosco un utente (bullseye) il cui "livello Fdt" è "esperto".
Come mai ha quel livello,nonostante abbia solo 613 messaggi (e quindi non dipende dal numero di messaggi)?
Ah questo non lo so' bene nemmeno io.
Ma credo che sia perchè sa quasi tutto ciò che riguarda la sezione consulenza legale e fiscale
Quote:
..TeCk..
era un mio modo di dire,mado ma prendete tutto seriamente? xD,lui ha chiesto delle delucidazioni e io gliele sto fornendo,mica stiamo giocando al milionario?.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Ma credo che sia perchè sa quasi tutto ciò che riguarda la sezione consulenza legale e fiscale
era un mio modo di dire,mado ma prendete tutto seriamente? xD,lui ha chiesto delle delucidazioni e io gliele sto fornendo,mica stiamo giocando al milionario?.
Ma vaaa mica dicevo a te,dicevo al topic in generale,cioè si,il milionario XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Beh aspetterò la risposta di qualcuno che lo sa con maggiore precisione,ma ora che mi ci fai pensare è vero,bullseye sa praticamente tutto della sezione "Consulenza legale e fiscale".
Quote:
Artemysia♦IceHeart
era un mio modo di dire,mado ma prendete tutto seriamente? xD,lui ha chiesto delle delucidazioni e io gliele sto fornendo,mica stiamo giocando al milionario?
Al milionario magari no ma all'Eredità forse sì...:lolll:
Vabbè meglio non far diventare questo topic una buffonata...-.-
Settima domanda:in casi estremi un moderatore (del forum o della chat) potrebbe essere bannato?
-
Quote:
MisterInvisible
Beh aspetterò la risposta di qualcuno che lo sa con maggiore precisione,ma ora che mi ci fai pensare è vero,bullseye sa praticamente tutto della sezione "Consulenza legale e fiscale".
Al milionario magari no ma all'Eredità forse sì...:lolll:
Vabbè meglio non far diventare questo topic una buffonata...-.-
Settima domanda:in casi estremi un moderatore (del forum o della chat) potrebbe essere bannato?
Si .Se un mod fa qualcosa di scorretto viene bannato come un qualsiasi utente