non vorrei dire una cazzata perchè non ricordo alla perfezione tutto, però io parlando con un sessuologo ho scoperto (dato che prima non sapevo) che noi donne siamo fertili solo un giorno tra la fine e l'inizio del nuovo ciclo mestruale (se non ricordo male eh) quindi anche per questo è molto difficile rimanere incinte, e ovviamente come hanno detto su, il liquido preseminale contiene spermatozoi, quindi comunque si è sempre a rischio.
Si, ma visto che questo giorno può cambiare per diversi fattori, il rischio non è indifferente!
Ci possono essere delle "false" ovulazioni che ti traggono in inganno...
Il coito interrotto è sempre un rischio!!! Tenendo presente che una goccia di sperma contiene milioni di spermatozoi e che ne basta 1 solo per fecondare un ovulo!!!
Meglio non rischiare!!!! Io conosco alcuni "figli della retromarcia"!!!!
Io lo faccio...e non per putt@nate come il metodo contraccettivo,ma perchè ho problemi col preservativo xD
salve... sono ed ho appena iniziato una discussione in cui ho scritto un tema
io sono fidanzata da sette anni e da circa cinque ho rapporti... inizialmente usavamo il preservativo poi abbiamo iniziato con la "marcia indietro" consapevoli entrambi dei rischi... non sono mai rimasta incinta ma sostengo caldamente che non è un metodo sicuro sia sotto il profilo della gravidanza e soprattutto sotto il profilo delle malattie... dunque andrebbe "applicato" soltanto quando si è nella situazione di poter dire che si è sicuri del proprio patner e che eventualmente non sarebbe un problema un agravidanza...
Non per farmi gli affari tuoi, ma spero che almeno convivete?! Perchè in caso di gravidanza.... ok per le malattie....
Ma poi non è brutto uscire sul più bello???
Almeno col preservativo, puoi stare dentro e goderti tutto sino alla fine!! Magari non è il massimo a livello di sensibilità, ma è sempre meglio che "uscire" prima di concludere.... o no?? Secondo me, si!
La mia lei prende la pillola e quindi.... no problem.... anche se penso che non possa prenderla per lungo tempo!!
beh posso dirti che non è sempre così, nel senso a volte è con il preservativo...
per quanto rigurda il fatto se è brutto, non saprei dovrei chiedere a lui ma non penso altrimenti non lo farebbe...
per la pillola ... io avevo iniziato ma mi dava problemi ed ho preferito smettere ...
credo che siano decisioni queste da prendere insieme... masopattutto un avoltache unos fida compleamente del patner altrimenti non sono rischi che si debbono correre....