ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Curiosità sesso non protetto, ma non completo

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Anche il liquido preseminale contiene spermatozoi, quindi il cosiddetto coito interrotto rappresenta sempre un rapporto a rischio (tralasciando la questione di tutte le malattie che si possono contrarre).

  2. #12
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    non vorrei dire una cazzata perchè non ricordo alla perfezione tutto, però io parlando con un sessuologo ho scoperto (dato che prima non sapevo) che noi donne siamo fertili solo un giorno tra la fine e l'inizio del nuovo ciclo mestruale (se non ricordo male eh) quindi anche per questo è molto difficile rimanere incinte, e ovviamente come hanno detto su, il liquido preseminale contiene spermatozoi, quindi comunque si è sempre a rischio.

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luna Rossa Visualizza il messaggio
    non vorrei dire una cazzata perchè non ricordo alla perfezione tutto, però io parlando con un sessuologo ho scoperto (dato che prima non sapevo) che noi donne siamo fertili solo un giorno tra la fine e l'inizio del nuovo ciclo mestruale (se non ricordo male eh) quindi anche per questo è molto difficile rimanere incinte, e ovviamente come hanno detto su, il liquido preseminale contiene spermatozoi, quindi comunque si è sempre a rischio.

    Si, ma visto che questo giorno può cambiare per diversi fattori, il rischio non è indifferente!

    Ci possono essere delle "false" ovulazioni che ti traggono in inganno...

    Il coito interrotto è sempre un rischio!!! Tenendo presente che una goccia di sperma contiene milioni di spermatozoi e che ne basta 1 solo per fecondare un ovulo!!!

    Meglio non rischiare!!!! Io conosco alcuni "figli della retromarcia"!!!!

  4. #14
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Si, ma visto che questo giorno può cambiare per diversi fattori, il rischio non è indifferente!

    Ci possono essere delle "false" ovulazioni che ti traggono in inganno...

    Il coito interrotto è sempre un rischio!!! Tenendo presente che una goccia di sperma contiene milioni di spermatozoi e che ne basta 1 solo per fecondare un ovulo!!!

    Meglio non rischiare!!!! Io conosco alcuni "figli della retromarcia"!!!!
    si si, infatti era solo a titolo informativo, il coito interrotto è comunque e sempre rischioso.

  5. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io lo faccio...e non per putt@nate come il metodo contraccettivo,ma perchè ho problemi col preservativo xD

  6. #16
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io lo faccio...e non per putt@nate come il metodo contraccettivo,ma perchè ho problemi col preservativo xD

    Esistono anke altri metodi anticoncezionali.

  7. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Esistono anke altri metodi anticoncezionali.

    Quoto

  8. #18
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Macerata
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salve... sono ed ho appena iniziato una discussione in cui ho scritto un tema
    io sono fidanzata da sette anni e da circa cinque ho rapporti... inizialmente usavamo il preservativo poi abbiamo iniziato con la "marcia indietro" consapevoli entrambi dei rischi... non sono mai rimasta incinta ma sostengo caldamente che non è un metodo sicuro sia sotto il profilo della gravidanza e soprattutto sotto il profilo delle malattie... dunque andrebbe "applicato" soltanto quando si è nella situazione di poter dire che si è sicuri del proprio patner e che eventualmente non sarebbe un problema un agravidanza...

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorteo Visualizza il messaggio
    salve... sono ed ho appena iniziato una discussione in cui ho scritto un tema
    io sono fidanzata da sette anni e da circa cinque ho rapporti... inizialmente usavamo il preservativo poi abbiamo iniziato con la "marcia indietro" consapevoli entrambi dei rischi... non sono mai rimasta incinta ma sostengo caldamente che non è un metodo sicuro sia sotto il profilo della gravidanza e soprattutto sotto il profilo delle malattie... dunque andrebbe "applicato" soltanto quando si è nella situazione di poter dire che si è sicuri del proprio patner e che eventualmente non sarebbe un problema un agravidanza...

    Non per farmi gli affari tuoi, ma spero che almeno convivete?! Perchè in caso di gravidanza.... ok per le malattie....

    Ma poi non è brutto uscire sul più bello???
    Almeno col preservativo, puoi stare dentro e goderti tutto sino alla fine!! Magari non è il massimo a livello di sensibilità, ma è sempre meglio che "uscire" prima di concludere.... o no?? Secondo me, si!

    La mia lei prende la pillola e quindi.... no problem.... anche se penso che non possa prenderla per lungo tempo!!

  10. #20
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Macerata
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh posso dirti che non è sempre così, nel senso a volte è con il preservativo...
    per quanto rigurda il fatto se è brutto, non saprei dovrei chiedere a lui ma non penso altrimenti non lo farebbe...
    per la pillola ... io avevo iniziato ma mi dava problemi ed ho preferito smettere ...

    credo che siano decisioni queste da prendere insieme... masopattutto un avoltache unos fida compleamente del patner altrimenti non sono rischi che si debbono correre....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Curiosità del sesso durante il ciclo
    Da Bert@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 12:23
  2. Sesso: ai ragazzi piace non protetto
    Da SteekHutzee nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/6/2009, 7:47
  3. meglio sesso orale o rapporto completo???
    Da fabylamejo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 20:01
  4. curiosità sesso anale
    Da dollofglass nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 7:57
  5. curiosità sesso-ciclo
    Da bergamo87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 20:36