Originariamente inviata da
batman13
Beh, se hai problemi con la pillola, ci sono altri metodi.... (anello, cerotto ecc...).
Secondo me, se prova senza fare la retromarcia, non smette +!!!
Io ti dico che prima lo facevamo col preservativo e mi piaceva.... ma dopo aver cercato il 1o figlio e quindi dopo averlo fatto senza nulla... le cose erano decisamente diverse!!!!!
Il contatto nudo e crudo è impareggiabile!!!!
E così quando la ginecologa ha proposto la pillola alla mia lei successivamente al parto e all'allattamento, abbiamo accettato di buon grado, pensando proprio alla differenza tra le due "modalità" con o senza preservativo!!!
Tuttora assume la pillola ed è una comodità sia per noi, ma anche per lei visto che il ciclo è regolarissimo.... non ha problemi particolari e la tranquillità durante e dopo i rapporti è ottimale!!!!
E' ovvio che se la pillola ti crea problemi... ma informatevi (anche su internet per pura curiosità).....ci sono nuovi metodi anticoncezionali che permettono una vita di coppia serena e appagante dal punto di vista delle "sensazioni!"
Ovviamente l'ultima parola al ginecologo!
In ogni caso, ti puoi fidare quanto vuoi del partner,ma se la retromarcia non si ingrana per tempo...... ma se per voi non sarebbe un problema una gravidanza....