ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Curiosità sesso non protetto, ma non completo

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorteo Visualizza il messaggio
    beh posso dirti che non è sempre così, nel senso a volte è con il preservativo...
    per quanto rigurda il fatto se è brutto, non saprei dovrei chiedere a lui ma non penso altrimenti non lo farebbe...
    per la pillola ... io avevo iniziato ma mi dava problemi ed ho preferito smettere ...

    credo che siano decisioni queste da prendere insieme... masopattutto un avoltache unos fida compleamente del patner altrimenti non sono rischi che si debbono correre....

    Beh, se hai problemi con la pillola, ci sono altri metodi.... (anello, cerotto ecc...).

    Secondo me, se prova senza fare la retromarcia, non smette +!!!

    Io ti dico che prima lo facevamo col preservativo e mi piaceva.... ma dopo aver cercato il 1o figlio e quindi dopo averlo fatto senza nulla... le cose erano decisamente diverse!!!!! Il contatto nudo e crudo è impareggiabile!!!!

    E così quando la ginecologa ha proposto la pillola alla mia lei successivamente al parto e all'allattamento, abbiamo accettato di buon grado, pensando proprio alla differenza tra le due "modalità" con o senza preservativo!!!

    Tuttora assume la pillola ed è una comodità sia per noi, ma anche per lei visto che il ciclo è regolarissimo.... non ha problemi particolari e la tranquillità durante e dopo i rapporti è ottimale!!!!

    E' ovvio che se la pillola ti crea problemi... ma informatevi (anche su internet per pura curiosità).....ci sono nuovi metodi anticoncezionali che permettono una vita di coppia serena e appagante dal punto di vista delle "sensazioni!"

    Ovviamente l'ultima parola al ginecologo!


    In ogni caso, ti puoi fidare quanto vuoi del partner,ma se la retromarcia non si ingrana per tempo...... ma se per voi non sarebbe un problema una gravidanza....

  2. #22
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Beh, se hai problemi con la pillola, ci sono altri metodi.... (anello, cerotto ecc...).

    Secondo me, se prova senza fare la retromarcia, non smette +!!!

    Io ti dico che prima lo facevamo col preservativo e mi piaceva.... ma dopo aver cercato il 1o figlio e quindi dopo averlo fatto senza nulla... le cose erano decisamente diverse!!!!! Il contatto nudo e crudo è impareggiabile!!!!

    E così quando la ginecologa ha proposto la pillola alla mia lei successivamente al parto e all'allattamento, abbiamo accettato di buon grado, pensando proprio alla differenza tra le due "modalità" con o senza preservativo!!!

    Tuttora assume la pillola ed è una comodità sia per noi, ma anche per lei visto che il ciclo è regolarissimo.... non ha problemi particolari e la tranquillità durante e dopo i rapporti è ottimale!!!!

    E' ovvio che se la pillola ti crea problemi... ma informatevi (anche su internet per pura curiosità).....ci sono nuovi metodi anticoncezionali che permettono una vita di coppia serena e appagante dal punto di vista delle "sensazioni!"

    Ovviamente l'ultima parola al ginecologo!


    In ogni caso, ti puoi fidare quanto vuoi del partner,ma se la retromarcia non si ingrana per tempo...... ma se per voi non sarebbe un problema una gravidanza....
    Ops forse è una domanda idiota, ma come fa ad avere il ciclo se prende la pillola?

  3. #23
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Ops forse è una domanda idiota, ma come fa ad avere il ciclo se prende la pillola?
    ma la pillola non elimina il ciclo!

  4. #24
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorteo Visualizza il messaggio
    beh posso dirti che non è sempre così, nel senso a volte è con il preservativo...
    per quanto rigurda il fatto se è brutto, non saprei dovrei chiedere a lui ma non penso altrimenti non lo farebbe...
    per la pillola ... io avevo iniziato ma mi dava problemi ed ho preferito smettere ...

    credo che siano decisioni queste da prendere insieme... masopattutto un avoltache unos fida compleamente del patner altrimenti non sono rischi che si debbono correre....
    X quello ke hais critto nell'altro post data 1pò tutta la situazione complicata, forse dovreste pensarc bene xkè forse1gravidanza complicherebbe ulteriormente la situaizone.

  5. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Ops forse è una domanda idiota, ma come fa ad avere il ciclo se prende la pillola?
    Ma la pillola non elimina il ciclo.... "mette a riposo" le ovaie, ma la mestruazione è sempre presente!

    Ce ne sono di diversi tipi. Ma tutte le pillole, bene o male devon o essere sospese per una settimana per provocare "l'emorragia da sospenzione". Non è una mestruazione vera e propria, ma è pur sempre una perdita di sangue...

  6. #26
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Rieti
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I rischi ci sono eccome per due motivi:
    1. Anche se non si viene, il pene può avere delle perdite, più o meno come la vagina quando si umidifica e per quanto remote ci sono possibilità che si possa mettere incinta qualcuna per sbaglio.
    2. Il preservativo serve anche a prevenire MST ( Malattie Sessualmente Trasmissibili ).

    Non fate i deficienti, usate il preservativo. =)

  7. #27
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Qualche rischio c'è. Mi capita spesso col mio ragazzo di farlo entrare senza, solo per poco, e poi continuare col preservativo. Fino ad ora nessun problema però è importante USARE il preservativo, in qualunque caso.

  8. #28
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Qualche rischio c'è. Mi capita spesso col mio ragazzo di farlo entrare senza, solo per poco, e poi continuare col preservativo. Fino ad ora nessun problema però è importante USARE il preservativo, in qualunque caso.
    Hai1ciclo regolare? Se hai qualke ritardo nn vieni assalita dall'ansia?
    Magari t inizia a venire qualke dubbietto anke se infondato..

  9. #29
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Hai1ciclo regolare? Se hai qualke ritardo nn vieni assalita dall'ansia?
    Magari t inizia a venire qualke dubbietto anke se infondato..
    già...per un paio di volte anche io e il mio ragazzo abbiamo provato...però solo per pochi secondi...ma proprio a causa del mio ciclo irregolare abbiamo deciso di non farlo più...

  10. #30
    Matricola FdT
    Donna 42 anni da Macerata
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    X quello ke hais critto nell'altro post data 1pò tutta la situazione complicata, forse dovreste pensarc bene xkè forse1gravidanza complicherebbe ulteriormente la situaizone.
    Hai ragione dolcechèri ma considera che abbiamo iniziato dopo aver comprato la casa, e poi a questo punto penso che se fosse successo forse avrebbe risolto tante paranoie future... tanto comunque mio padre vive tutto in tragedia... almeno ora mi trovavo già sposata e con un bel pargolo... e probabile a lui fossero passate le "cazzate" dalla testa...
    Però sì, è assolutamente un rischio!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Curiosità del sesso durante il ciclo
    Da Bert@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 12:23
  2. Sesso: ai ragazzi piace non protetto
    Da SteekHutzee nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/6/2009, 7:47
  3. meglio sesso orale o rapporto completo???
    Da fabylamejo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 20:01
  4. curiosità sesso anale
    Da dollofglass nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 7:57
  5. curiosità sesso-ciclo
    Da bergamo87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 20:36