ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 91

È successo?

Matricola FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 22/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Tutti ad accusare che a quattordici anni queste cose non si fanno, pensa alle bambole, io giocavo alle micro machines, io facevo il Power Ranger rosso... ma saranno affari suoi? Le pulsioni sessuali dell'adolescenza suppongo le abbiate provate anche voi, perchè iniziano intorno ai tredici anni. Ormai la soglia dell'età delle prime esperienze s'è abbassata, ma s'è abbassata da un sacco di tempo. Io ho smesso di meravigliarmi esattamente nel 2005. Questo di certo non vuol dire che sia bello sentire una bambina di quell'età parlare di pompini meglio di Cicciolina, ma... dimostrarvi indignati cambia forse la realtà delle cose? La tredicenne smetterebbe forse di fare pompini? Per poi cosa, ricominciare a diciassette, diciotto anni perchè come età è comunemente più accettabile per crearsi una propria vita sessuale? Tantovale cercare di dargli un consiglio, anzi, darei un consiglio più riflessivo e maturo ad un quattordicenne che ad un trentenne che non sa nemmeno dove sta di casa il clitoride.
    Esatto!

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Le pulsioni sessuali dell'adolescenza suppongo le abbiate provate anche voi, perchè iniziano intorno ai tredici anni.

sarò anormale io ma le sento più adesso che non allora , anzi...manco ci pensavo a 13 anni...ma nemmeno a 14-15 poi vabbè

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Penso che lei non fosse pronta. Però magari se provi a eccitarla di più...

Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 28 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

caz** ke kakakaz*i i grandi delle volte io a 14 pensavo a power renger le barbi nemmeno il primo bacio ho dato ecc ma saranno caz** loro? se ci stai da un bel po con uno senti il sentimento ti senti pronto/a sei sicuro/a senti di poterlo amare si puo fare!

SalentinaNelCuore
    Donna 38 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miciotto Visualizza il messaggio
    caz** ke kakakaz*i i grandi delle volte io a 14 pensavo a power renger le barbi nemmeno il primo bacio ho dato ecc ma saranno caz** loro? se ci stai da un bel po con uno senti il sentimento ti senti pronto/a sei sicuro/a senti di poterlo amare si puo fare!

e infatti sono cavoli loro, ma dal momento che è una discussione pubblica posso esprimere il mio parere? nn si tratta se sei grande o piccolo, si tratta che a 14 anni secondo me nn puoi bruciare le tappe e fare sesso... nn è un gioco fare sesso, è una cosa importante, bisogna esserne consapevoli, altrimenti un domani, col senno di poi, te chianci i morti (traduzione: ti disperi inutilmente).

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da White_Dragon_90 Visualizza il messaggio
    Ah rega ma comme state? Ma va a gioca hai pkmn già ha 14 anni fan ste cose senza sax manco cos'è povera gioventù dove stiamo andando a fini forse è meglio k mi sorella ma chiudo in casa ce manca solo k trova uno così.. Prima cresci capisci cosa vuol dir far quel passo con una xsn quello è un legame k si instaura kn la xsn k ami col cuore.. No k te vedi con la ragazza e le fai oh amo scopamo? Spero k te cresca quella testa k te ritrovi
    Se lui deve giocare ai "pkmn" io ti consiglio di scrivere in un italiano comprensibile, qui non stai mandando un sms, non paghi di piu se scrivi troppo lungo...

Tornando in topic, io alla sua età gia iniziavo a masturbarmi, ma ero consapevole di quello che voleva dire fare sesso...precoce ? probabilmente, ognuno è responsabile delle sue azioni...Che gli posso dire, non venire qui poi a chiedere consigli su come dire ai tuoi genitori che sei diventato padre a 15 anni, perchè dubito fortemente tu abbia pensato di usare il preservativo...
    Ma *****, hai tutta la vita per trombare e vuoi farlo a quell'età ? Hai saltato la normale fase dello spararsi le seghe, torna indietro di qualche passo e riprovaci tra qualche anno...

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Latina
    Iscrizione: 2/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    Se lui deve giocare ai "pkmn" io ti consiglio di scrivere in un italiano comprensibile, qui non stai mandando un sms, non paghi di piu se scrivi troppo lungo...

Tornando in topic, io alla sua età gia iniziavo a masturbarmi, ma ero consapevole di quello che voleva dire fare sesso...precoce ? probabilmente, ognuno è responsabile delle sue azioni...Che gli posso dire, non venire qui poi a chiedere consigli su come dire ai tuoi genitori che sei diventato padre a 15 anni, perchè dubito fortemente tu abbia pensato di usare il preservativo...
    Ma *****, hai tutta la vita per trombare e vuoi farlo a quell'età ? Hai saltato la normale fase dello spararsi le seghe, torna indietro di qualche passo e riprovaci tra qualche anno...
    La parte delle seghe lo superata dato k è da 10 anni k me le sparo!! cmq grazie sia delle critiche sia dei consigli ma ci sono riuscito!! bastava solo eccitaarla di più.. cmq grazie a tutti!!!

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

io facevo il Power Ranger rosso

è più simpatico quello verde

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pelly Visualizza il messaggio
    Forse la sua figa ha più buonsesenso di te...
    Ma si può!?
    ahhahahahhahaha

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crawling_94 Visualizza il messaggio
    allr.. il 23 febbraio io e la mia raga abbiamo provato a fare l'amore.. xo c'è un prob.. nn entra.. ce la chiusa.. anche cn dei preliminari nn si apre.. le ho provate tutte.. secendo voi è normale?? poi dopo un pò che ci provavamo un pokino sono entrato (circa 4-5cm). la mia domanda è questa (oltre a quella postata sopra) .. posso averle rotto l'imene??
    riprova quando ti inizieranno a crescere i peli nel ca**o

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima