ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 91

È successo?

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    usa il preservativo però...
    non vorrai riprodurti cosi presto!

  2. #42
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Ogni volta che vedo qui un topic simile mi ritrovo sempre a leggere le stesse cose.

    Tutti ad accusare che a quattordici anni queste cose non si fanno, pensa alle bambole, io giocavo alle micro machines, io facevo il Power Ranger rosso... ma saranno affari suoi? Le pulsioni sessuali dell'adolescenza suppongo le abbiate provate anche voi, perchè iniziano intorno ai tredici anni. Ormai la soglia dell'età delle prime esperienze s'è abbassata, ma s'è abbassata da un sacco di tempo. Io ho smesso di meravigliarmi esattamente nel 2005. Questo di certo non vuol dire che sia bello sentire una bambina di quell'età parlare di pompini meglio di Cicciolina, ma... dimostrarvi indignati cambia forse la realtà delle cose? La tredicenne smetterebbe forse di fare pompini? Per poi cosa, ricominciare a diciassette, diciotto anni perchè come età è comunemente più accettabile per crearsi una propria vita sessuale? Tantovale cercare di dargli un consiglio, anzi, darei un consiglio più riflessivo e maturo ad un quattordicenne che ad un trentenne che non sa nemmeno dove sta di casa il clitoride.

    Per tornare in topic, è una cosa normale, le prime volte.
    Per la penetrazione c'è bisogno di una buona lubrificazione vaginale, ce ne vuole praticamente il triplo agli inizi perchè tensione, ansia da prestazione, paura e tabù vari impediscono alla ragazza [ma anche al ragazzo] di eccitarsi a dovere. Per 4-5 centimetri dubito tu abbia rotto l'imene, comunque sia, se volete avere un rapporto completo devi avere molta pazienza, cercare di metterla a suo agio. Prova magari anche a portarla in un luogo tranquillo, dove non ci sia possibilità d'esser visti/sentiti. Usa le dovute precauzioni, sta tranquillo, sii perseverante e andrà tutto bene.
    noi accusiamo e ci scandalizziamo non per voler essere bigotti od altro. ha 14 anni. anche io avevo le prime pulsioni sessuali a quell'età, ma di certo a 14 anni non hai nè la testa, nè la coscienza giusta e matura per portare avanti una sana storia che implichi anche atti sessuali. si è semlicemente immaturi. ed è giusto così, ogni cosa alla sua età.

  3. #43
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non ci sn parole.. ma vai a giocare cn le macchinine xd

  4. #44
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Ogni volta che vedo qui un topic simile mi ritrovo sempre a leggere le stesse cose.

    Tutti ad accusare che a quattordici anni queste cose non si fanno, pensa alle bambole, io giocavo alle micro machines, io facevo il Power Ranger rosso... ma saranno affari suoi? Le pulsioni sessuali dell'adolescenza suppongo le abbiate provate anche voi, perchè iniziano intorno ai tredici anni. Ormai la soglia dell'età delle prime esperienze s'è abbassata, ma s'è abbassata da un sacco di tempo. Io ho smesso di meravigliarmi esattamente nel 2005. Questo di certo non vuol dire che sia bello sentire una bambina di quell'età parlare di pompini meglio di Cicciolina, ma... dimostrarvi indignati cambia forse la realtà delle cose? La tredicenne smetterebbe forse di fare pompini? Per poi cosa, ricominciare a diciassette, diciotto anni perchè come età è comunemente più accettabile per crearsi una propria vita sessuale? Tantovale cercare di dargli un consiglio, anzi, darei un consiglio più riflessivo e maturo ad un quattordicenne che ad un trentenne che non sa nemmeno dove sta di casa il clitoride.

    Per tornare in topic, è una cosa normale, le prime volte.
    Per la penetrazione c'è bisogno di una buona lubrificazione vaginale, ce ne vuole praticamente il triplo agli inizi perchè tensione, ansia da prestazione, paura e tabù vari impediscono alla ragazza [ma anche al ragazzo] di eccitarsi a dovere. Per 4-5 centimetri dubito tu abbia rotto l'imene, comunque sia, se volete avere un rapporto completo devi avere molta pazienza, cercare di metterla a suo agio. Prova magari anche a portarla in un luogo tranquillo, dove non ci sia possibilità d'esser visti/sentiti. Usa le dovute precauzioni, sta tranquillo, sii perseverante e andrà tutto bene.


  5. #45
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    saliva saliva saliva e poi non provare ad infilarlo tutto subito, finchè entra accontentati cosi vedrai che quando meno te ne accorgi e lo state facendo è già entrato tutto

  6. #46
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    No no lei non vuole...è capitato anche a me quand' ero più piccolo e alla fine sono arrivato alla conclusione che lei diceva di si...ma il suo corpo diceva di no...

  7. #47
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da <MadANDRE> Visualizza il messaggio
    No no lei non vuole...è capitato anche a me quand' ero più piccolo e alla fine sono arrivato alla conclusione che lei diceva di si...ma il suo corpo diceva di no...
    bravo bravo, anche io ho avuto questa sensazione, però ho pure trovato il modo per ovviare xd.

  8. #48
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    bravo bravo, anche io ho avuto questa sensazione, però ho pure trovato il modo per ovviare xd.

    Ma si le dici che tanto fai piano...e poi quando meno se l' aspetta ZAK...

    -verginità persa,
    -sorriso,
    -sigaretta,

    Grazie Mad!!!


    Prego

  9. #49
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da <MadANDRE> Visualizza il messaggio
    Ma si le dici che tanto fai piano...e poi quando meno se l' aspetta ZAK...

    -verginità persa,
    -sorriso,
    -sigaretta,

    Grazie Mad!!!


    Prego
    ahah, bè non è andata propio così, ma di ciamo che il fine è lo stesso xd
    grazie mad

  10. #50
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    ahah, bè non è andata propio così, ma di ciamo che il fine è lo stesso xd
    grazie mad


    Anni e anni di dura esperienza zio

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non mi e' mai successo...
    Da Jax3871 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 11:07
  2. Vi è mai successo..
    Da Odi omnia res nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 19:15
  3. E non so come...è successo
    Da Vanity nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 16:17
  4. ke ***** mi è successo????
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 12:31
  5. Non mi era mai successo...
    Da Marta89f nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 9:29