Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
Ogni volta che vedo qui un topic simile mi ritrovo sempre a leggere le stesse cose.

Tutti ad accusare che a quattordici anni queste cose non si fanno, pensa alle bambole, io giocavo alle micro machines, io facevo il Power Ranger rosso... ma saranno affari suoi? Le pulsioni sessuali dell'adolescenza suppongo le abbiate provate anche voi, perchè iniziano intorno ai tredici anni. Ormai la soglia dell'età delle prime esperienze s'è abbassata, ma s'è abbassata da un sacco di tempo. Io ho smesso di meravigliarmi esattamente nel 2005. Questo di certo non vuol dire che sia bello sentire una bambina di quell'età parlare di pompini meglio di Cicciolina, ma... dimostrarvi indignati cambia forse la realtà delle cose? La tredicenne smetterebbe forse di fare pompini? Per poi cosa, ricominciare a diciassette, diciotto anni perchè come età è comunemente più accettabile per crearsi una propria vita sessuale? Tantovale cercare di dargli un consiglio, anzi, darei un consiglio più riflessivo e maturo ad un quattordicenne che ad un trentenne che non sa nemmeno dove sta di casa il clitoride.

Per tornare in topic, è una cosa normale, le prime volte.
Per la penetrazione c'è bisogno di una buona lubrificazione vaginale, ce ne vuole praticamente il triplo agli inizi perchè tensione, ansia da prestazione, paura e tabù vari impediscono alla ragazza [ma anche al ragazzo] di eccitarsi a dovere. Per 4-5 centimetri dubito tu abbia rotto l'imene, comunque sia, se volete avere un rapporto completo devi avere molta pazienza, cercare di metterla a suo agio. Prova magari anche a portarla in un luogo tranquillo, dove non ci sia possibilità d'esser visti/sentiti. Usa le dovute precauzioni, sta tranquillo, sii perseverante e andrà tutto bene.

A 14 anni, forse è bello godersi ancora l'adolescenza.... con le cottarelle, le prime storie d'amore ecc.....
Di certo, ritrovarsi a pensare per quale motivo non riesco a "penetrare" una mia coetanea, non dovrebbe essere il problema fonadamentale!

Ma daltronde, la società di oggi ci chiede questo no???? Chi la dà via prima???

14 anni, vai a giocare con la playstation!!!