Ma cosa centra se ha 14 anni?!!Una xsona fa quello che si sente!! cavoli suoi no?
Ma cosa centra se ha 14 anni?!!Una xsona fa quello che si sente!! cavoli suoi no?
...secondo me se lei ha la tua eetà può anche essere che il suo corpo non sia pronto...può capitare...e comunque se lo volete tanto...riprova tra un pò...magari fai stare lei sopra in modo date che riesca a regolare la velocità e l entrata...
Io non ho avuto questo problema quindi non parlo per esperienza personale. A una mia amica è successa la stessa cosa e così hanno deciso di riprovare un'altra volta, hanno rimandato, e dopo qualche mese hanno riprovato ed è andato tutto bene.. magari vi serve solo tempo visto la vostra età.
secondo me non è pronta
prima devi toglierle le mutande
Ah rega ma comme state? Ma va a gioca hai pkmn già ha 14 anni fan ste cose senza sax manco cos'è povera gioventù dove stiamo andando a fini forse è meglio k mi sorella ma chiudo in casa ce manca solo k trova uno così.. Prima cresci capisci cosa vuol dir far quel passo con una xsn quello è un legame k si instaura kn la xsn k ami col cuore.. No k te vedi con la ragazza e le fai oh amo scopamo? Spero k te cresca quella testa k te ritrovi
poveri noi dove siamo arrivati? sesso a 14 anni? ma dai dai nn sono giustificabili, e nn perchè sono una bacchettona ma solo perchè ogni età ha le sue fasi e il cervello deve avere il suo tempo x maturare, nn x fare cazzate... poi ci meravigliamo qnd i ragazzini o le ragazzine ti chiedono: ma col bacio si rimane incinta?? se ingoio rischio una gravidanza?? la pillola protegge dalle infezioni no?? MA MATURATE UN PO'