ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Aiuto! Ritardo...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Aiuto! Ritardo...

    Sarò forse io che sono troppo ansiosa da sempre... Ma stavolta sono veramente preoccupata...
    Vi spiego.. Questo è il mio terzo giorno di ritardo.. Durante il mese io e il mio ragazzo abbiamo avuto diversi rapporti sessuali tutti protetti.. Solamente uno non lo era, ma non è stato completo...Diciamo giusto tre "botte".. Inoltre abbiamo avuto anche dei rapporti anali, so che non centra nulla ma ho paura che lo sperma sia uscito.. Cosa mi dite?

  2. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    x saperlo fai un test di gravidanza dato che noi nn siamo degli indovini

  3. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beh, il rapporto non completo è comunque un rapporto a rischio, sappilo...anche io ho fatto un paio di volte quello che hai fatto tu (ovvero le 2-3 "botte" di cui parlavi), poi al primo ritardo ci siamo presi una paura tale che non abbiamo mai più voluto rischiare...cercate di non farlo più, qualunque sia l'esito del test che farai (perchè ti converrà farlo)

    per quanto riguarda i rapporti anali non so aiutarti, non ne ho mai avuto...ma non credo che lo sperma colando possa essere rischioso (ma non prendere per certe le mie parole...)

    secondo me sei molto in ansia perchè sai di aver rischiato e, se non ti tranquillizzi faticheranno ad arrivare! stai tranquilla e aspetta...nel frattempo fai un test

  4. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    non penso dovresti preoccuparti, anche se ti ricordo che pure quelle ''3 botte'' sono un rapporto a rischio, anche se incompleto .. tranquillizzati, magari il ritardo è solo dovuto dal caldo!

  5. #5
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    non penso dovresti preoccuparti, anche se ti ricordo che pure quelle ''3 botte'' sono un rapporto a rischio, anche se incompleto .. tranquillizzati, magari il ritardo è solo dovuto dal caldo!
    Ho pensato la stessa cosa...
    Il caldo fa questi scherzi.
    Non ti agitare, anche perché è possibile che l'ansia/lo stress/la preoccupazione prolunghi il ritardo. E se proprio non riesci a rimanere tranquilla compra un test di gravidanza.
    Vedrai, però, che non dovrai preoccuparti di nulla
    Poi hai 15 anni, considera che nel periodo dell'adolescenza il ciclo tende a stabilizzarsi e può sfalsare un po'...

  6. #6
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ke senso ha farlo sempre col preservativo e poi farlo una volta sola senza?Mah.

  7. #7
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ke senso ha farlo sempre col preservativo e poi farlo una volta sola senza?Mah.

    quoto...per toglierti ogni paura,fai il test

  8. #8
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    il test va fatto dopo 7 gg di ritardo,,, lo potresti fare anche adesso, ma nn ti da la certezza matematica, e poi va ripetuto dopo 15,, ma io dico,, attenzione no eh?

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito


  10. #10
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dolce.cate Visualizza il messaggio
    Sarò forse io che sono troppo ansiosa da sempre... Ma stavolta sono veramente preoccupata...
    Vi spiego.. Questo è il mio terzo giorno di ritardo.. Durante il mese io e il mio ragazzo abbiamo avuto diversi rapporti sessuali tutti protetti.. Solamente uno non lo era, ma non è stato completo...Diciamo giusto tre "botte".. Inoltre abbiamo avuto anche dei rapporti anali, so che non centra nulla ma ho paura che lo sperma sia uscito.. Cosa mi dite?
    mamma mia quanta ignoranza...
    io mi rifiuterei anche di scriverla in un forum na roba del genere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Help.. ritardo!!
    Da LadyBarbona nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/6/2009, 23:44
  2. Ritardo
    Da bimba.moretta nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 18:15
  3. Ritardo ._.
    Da ~Fih nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/6/2009, 15:07