ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Ritardo ._.

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Ritardo ._.

    Allora, vi spiego la mia situazione.
    Ho assunto il cerotto Evra fino al 28 marzo, poi il 31 mi è venuta la cosiddetta "emorragia da sospensione" che mi è durata la bellezza di 10 giorni. Il 1° maggio mi è venuto il ciclo, in genere sarebbero dovute venirmi a fine maggio, ma non vogliono arrivare. Oggi ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo, posso fidarmi?

    Ps: sono preoccupata perchè il mio ragazzo è venuto erroneamente nella parte esterna dei miei genitali circa due settimane fa.

  2. #2
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    non ci dovrebbero essere problemi ma un emorragia da sospensione di 10 giorni non è normale...consulta il ginecologo.

  3. #3
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ragazzi per favore aiutatemi, sono preoccupatissima .___.

  4. #4
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    ripeto che second me non ci dovrebbero essere problemi maari è un effetto collaterale del cerotto...
    però per toglierti ogni eventuale dubbio fai un alro test,meglio se vai dal tuo medico curante e ti fai fare l'impegnativa per fare il test di gravidanza in laboratorio di analisi che magari è più sicuro oppure vai da una ginecologa.
    noi sul forum ti possiamo dare solo consigli e i consigli non risolvono la tua situazione per ciò vai dal medico e poi srai più tranquilla.
    facci sapere

  5. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Overdose Of Love Visualizza il messaggio
    Allora, vi spiego la mia situazione.
    Ho assunto il cerotto Evra fino al 28 marzo, poi il 31 mi è venuta la cosiddetta "emorragia da sospensione" che mi è durata la bellezza di 10 giorni. Il 1° maggio mi è venuto il ciclo, in genere sarebbero dovute venirmi a fine maggio, ma non vogliono arrivare. Oggi ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo, posso fidarmi?

    Ps: sono preoccupata perchè il mio ragazzo è venuto erroneamente nella parte esterna dei miei genitali circa due settimane fa.
    il test dovrebbe essere attendibile

  6. #6
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Grazie ragazze, ormai la situazione è sotto controllo, mi sono appena venute =)

Discussioni simili

  1. Ritardo
    Da safy nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/5/2009, 19:07
  2. Ritardo...
    Da roberto123 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/4/2009, 15:58
  3. Ritardo
    Da Flou. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 13:44
  4. ritardo
    Da giulietta65 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 21:17