ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 77

18 vs 48 ohhh mio dio!!!!!

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p.engel Visualizza il messaggio
    d'accordissimo, personalmente sono altre le cose che mi indignano, e poi se lo fà Briatore è figo, uno normale invece è sfigato?che mondo!
    Infatti mai stata + d'accordo...Briatore e la Gregoracci si passano si è no 30 anni...solo ke loro sono visti cm un'esempio di grande amore...le persone normali sono considerati lui cm un sfigato pedofilo...lei cm una t**** incosciente...mah...
    Sinceramente mi scandalizzo di + quando vedo ke ci sono bambini ke muoiono di fame i cui genitori non hanno soldi x mantenerli e poi in televisione si vedono calciatori e compagnia bella ke prendono migliardi...x me qst è vero squallore non 2 ke stanno insieme e si passano tnt anni d'età...se a qlcn non sta bene vedere 2 così insieme nessuno vi abbliga a guardali qndo li vedete vi voltate dll'altra parte entrambi ono maggiorenni e di certo se vogliono stare insieme non devono rendere conto a nessuno!!!

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

sono romantica, quindi dico ke l'amore non ha età. avranno i loro motivi. se è amore, sn contenta x loro ^^ se è sesso, soldi o chissà ke altro, finke sn contenti loro..... certo ke 30 anni sono tanti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p.engel Visualizza il messaggio
    d'accordissimo, personalmente sono altre le cose che mi indignano, e poi se lo fà Briatore è figo, uno normale invece è sfigato?che mondo!
    Giustissimo anche questo!

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

metti che continua...lei avrà 38 anni e lui 68...
    ehmbeh....ssssi...l'amore non ha età....

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Permettemi un appunto però, ma l'amore secondo voi è un qualcosa che si può controllare? io non mi sono mai innamorato quindi non posso dare giudizi sull'amore. ok può essere benissimo che sia per tutti i motivi già citati..ad esempio che lui se ne aproffitta di lei perchè è giovane e ingenua, e lei magari sta con lui perchè ha soldi..allora in questo caso sono daccordo nello squallore della storia.

Non trovo giusto il luogo comune del dire che lui è un sfigato perchè ha 30 anni più di lei e la ragazza è stata ingannata. dal momento che ha 18 anni è consapevole delle sue scelte, è certo che se stanno insieme lo vogliono entrambi.

Se però mi dite che l'amore è un sentimento che non si può controllare di certo se questi 2 sono innamorati non possiamo dirgli niente.
    Secondo me è un figo invece.

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004

Predefinito

Sono affari loro come si dice da me: Contenti loro contenti tutti.
    Ultima modifica di MINAMI87; 26/1/2008 alle 15:02

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M@T LA TOLA Visualizza il messaggio
    ciao raga!!!
    allora ho una curiosita da sottoporvi!!!
    oggi ho conosciuto una ragazza ke sta con un uomo di 48 anni lei ne ha 18... io sono rimasto sconvolto!!!! c'è come ***** fa??? C'hanno 30 anni di differenza!!!!!
    Insomma voi cosa ne pensate?? Xkè io nn so darmi una risp!!! c'è piu ke altro nn riesco nemmeno a pensarci!!!!

Capita, pensa alla salute XD

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    probabilmente è solo sesso x entrambi.
    quoto

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

una mia amica ne ha 23 e la vedrei solo con uomini di almeno 40 anni...perchè è una ragazza strana, un pò seriosa, e che non si lascia mai andare a "cose da ragazzi della nostra età"

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007

Predefinito

Secondo me non ci scandalizziamo tanto per i 30 anni di differenza che hanno ma perchè si tratta di una coppia formata da un uomo adulto e da una "bambina" (chiedo scusa a tutti i diciottenni ma in questo caso mi sembrava la parola adatta).
    Se pensiamo ad una coppia dove lei ha 40 anni e lui 70 siamo ugualmente scandalizzati? Per me no..e la differenza di età è sempre la stessa

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima