Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
p.engel
d'accordissimo, personalmente sono altre le cose che mi indignano, e poi se lo fà Briatore è figo, uno normale invece è sfigato?che mondo!
Infatti mai stata + d'accordo...Briatore e la Gregoracci si passano si è no 30 anni...solo ke loro sono visti cm un'esempio di grande amore...le persone normali sono considerati lui cm un sfigato pedofilo...lei cm una t**** incosciente...mah...
Sinceramente mi scandalizzo di + quando vedo ke ci sono bambini ke muoiono di fame i cui genitori non hanno soldi x mantenerli e poi in televisione si vedono calciatori e compagnia bella ke prendono migliardi...x me qst è vero squallore non 2 ke stanno insieme e si passano tnt anni d'età...se a qlcn non sta bene vedere 2 così insieme nessuno vi abbliga a guardali qndo li vedete vi voltate dll'altra parte entrambi ono maggiorenni e di certo se vogliono stare insieme non devono rendere conto a nessuno!!!:x
-
sono romantica, quindi dico ke l'amore non ha età. avranno i loro motivi. se è amore, sn contenta x loro ^^ se è sesso, soldi o chissà ke altro, finke sn contenti loro..... certo ke 30 anni sono tanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
p.engel
d'accordissimo, personalmente sono altre le cose che mi indignano, e poi se lo fà Briatore è figo, uno normale invece è sfigato?che mondo!
Giustissimo anche questo! :D
-
:| metti che continua...lei avrà 38 anni e lui 68...
ehmbeh....ssssi...l'amore non ha età....:shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brainscan
Permettemi un appunto però, ma l'amore secondo voi è un qualcosa che si può controllare? io non mi sono mai innamorato quindi non posso dare giudizi sull'amore. ok può essere benissimo che sia per tutti i motivi già citati..ad esempio che lui se ne aproffitta di lei perchè è giovane e ingenua, e lei magari sta con lui perchè ha soldi..allora in questo caso sono daccordo nello squallore della storia.
Non trovo giusto il luogo comune del dire che lui è un sfigato perchè ha 30 anni più di lei e la ragazza è stata ingannata. dal momento che ha 18 anni è consapevole delle sue scelte, è certo che se stanno insieme lo vogliono entrambi.
Se però mi dite che l'amore è un sentimento che non si può controllare di certo se questi 2 sono innamorati non possiamo dirgli niente.
Secondo me è un figo invece.
-
Sono affari loro come si dice da me: Contenti loro contenti tutti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
M@T LA TOLA
ciao raga!!!
allora ho una curiosita da sottoporvi!!!
oggi ho conosciuto una ragazza ke sta con un uomo di 48 anni lei ne ha 18... io sono rimasto sconvolto!!!! c'è come ***** fa??? C'hanno 30 anni di differenza!!!!!:?:?:?:?:?:?:?:?:|:|:|:|:|:|:|
Insomma voi cosa ne pensate?? Xkè io nn so darmi una risp!!! c'è piu ke altro nn riesco nemmeno a pensarci!!!!
Capita, pensa alla salute XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Danielle
probabilmente è solo sesso x entrambi.
quoto;)
-
una mia amica ne ha 23 e la vedrei solo con uomini di almeno 40 anni...perchè è una ragazza strana, un pò seriosa, e che non si lascia mai andare a "cose da ragazzi della nostra età"
-
Secondo me non ci scandalizziamo tanto per i 30 anni di differenza che hanno ma perchè si tratta di una coppia formata da un uomo adulto e da una "bambina" (chiedo scusa a tutti i diciottenni ma in questo caso mi sembrava la parola adatta).
Se pensiamo ad una coppia dove lei ha 40 anni e lui 70 siamo ugualmente scandalizzati? Per me no..e la differenza di età è sempre la stessa