Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
t_student
sesso per lui, soldi per lei.
Esattamente.
-
dio mio padre ne ha 48...
nn credo possa esserci amore..magari sl desiderio.
e lei si stankerà..a 18 nn puoi star bene sempre cn uno di 48...cavolo...na na na..frs lei ha bisogno d una vigura paterna...
-
Quote:
anjaswe
per me è un po' tanta la differenza d'età... ma è maggiorenne quindi sono fatti suoi ^^
ecco un punto di vista adulto!!!
-
Quote:
Brainscan
Permettemi un appunto però, ma l'amore secondo voi è un qualcosa che si può controllare? io non mi sono mai innamorato quindi non posso dare giudizi sull'amore. ok può essere benissimo che sia per tutti i motivi già citati..ad esempio che lui se ne aproffitta di lei perchè è giovane e ingenua, e lei magari sta con lui perchè ha soldi..allora in questo caso sono daccordo nello squallore della storia.
Non trovo giusto il luogo comune del dire che lui è un sfigato perchè ha 30 anni più di lei e la ragazza è stata ingannata. dal momento che ha 18 anni è consapevole delle sue scelte, è certo che se stanno insieme lo vogliono entrambi.
Se però mi dite che l'amore è un sentimento che non si può controllare di certo se questi 2 sono innamorati non possiamo dirgli niente.
quoto in pieno!!!!
-
Quote:
anjaswe
è maggiorenne quindi sono fatti suoi ^^
-
Quote:
chica_latina
bah lui cercherà sicuramente un corpo.
lei si è lasciata ingannare.
-
-
-
Bah, sono entrambi perfettamente consenzienti e consapevoli, e hanno entrambi età adatta....queste due cose sono le uniche da considerare, secondo me
-
Magari lei era in cerca di soldi e lui di carne fresca :roll: