mah...certo è un po' difficile pensare a quali affinità possano avere in comune
so di coppie che funzionano benissimo anche cn tanti anni di differenza, ma in questo caso il problema è che di adulto ce ne sta soltanto uno....
Ma la tipa almeno è FikA???xkè sai magari è un cesso ke nessuno si kiava,magari s'è fiondata sul primo uccello ke ha trovato....
xò in qualsiasi caso il 48 enne è tutto fuorkè sfigato,si tromba una ragazza (ke dovrebbe essere...)nel fiore degli anni!!!!!
cmq io nn mi stupisco più di niente...ormai il 98% delle tipe sono *****.
mettiamo il caso ke si amino?? difficile ma conosco anche io una ke sta con uno 25 anni + grande
lei è scema
ma lui è proprietario di un bar famoso
è solo sesso per entrambi,ma mi fa schifo.
dato che mi hanno quotato in troppi, quel mio 48enne sfigato, e ieri non era una buona giornata e oggi ritorno con la testa... magari il tipo è pieno di soldi, e lei 18 enne lo sfrutta x bene... ma piuttosto che la presenti a me... Ah no anche x me è piccola...
allora vi assicuro ke il tipo è uno sfigato!!! e nn penso ke abbia un gran ke di reddito!!!
(disoccupato) ....fate voi
la tipa nn è uncesso xo nn è neanke na strafiga!!!! insomma secondo me uno della sua eta se lo potrebbe trovare dissicuro...
cmq io nn mi capacito!!!! ke skifoooo
beh.. alla fine lei è maggiorenne. se si trova bene lei, oh... la vita è la sua.
[magari lui ha una sorpresa nei pantaloni]