beh...ancora qualche anno e si cucca tutta la pensione la ragazza!!
beh...ancora qualche anno e si cucca tutta la pensione la ragazza!!
magari sesso... o sesso solo da una parte... o lei particolarmente scema o lui particolarmente affamato... ma se è assetata di soldi che se ne trovasse uno più vecchio ancora che magari se la cava con qualche carezzina in viso perchè non gli si alza e si facesse sposare o citare come erede unica a sto punto
potrebbe essere suo padre... mah..
comunque, secondo me è solo questione di sesso... non vedo altri motivi...
nn è la grandezza del martello che conta...ma come batte il chiodo...
[Charles Boudleire]
tralasciando qst perla di saggezza,e facendo un breve riassunto: abbiamo sto 48enne...vecchio , cesso e senza un euro in tasca ke si ciula stà diciottenne....stì cazzi, e poi sarebbe sfigato!!!
cmq qst nn mi sembra un caso di Amore Platonico....è una bella coppia di "amici x la passera"...XD
Permettemi un appunto però, ma l'amore secondo voi è un qualcosa che si può controllare? io non mi sono mai innamorato quindi non posso dare giudizi sull'amore. ok può essere benissimo che sia per tutti i motivi già citati..ad esempio che lui se ne aproffitta di lei perchè è giovane e ingenua, e lei magari sta con lui perchè ha soldi..allora in questo caso sono daccordo nello squallore della storia.
Non trovo giusto il luogo comune del dire che lui è un sfigato perchè ha 30 anni più di lei e la ragazza è stata ingannata. dal momento che ha 18 anni è consapevole delle sue scelte, è certo che se stanno insieme lo vogliono entrambi.
Se però mi dite che l'amore è un sentimento che non si può controllare di certo se questi 2 sono innamorati non possiamo dirgli niente.