Mia sorella e il ragazzo hanno 24 anni di differenza...Lei ne ha 29 & lui 53...-.-'
Mia sorella e il ragazzo hanno 24 anni di differenza...Lei ne ha 29 & lui 53...-.-'
è veramente triste....
lei mi fa pena e lui mi fa schifo.
Trovo assurdo che vi scandalizziate per una cosa del genere e rimaniate impassibili di fronte ad uno strafatto di droga, un abituale bevitore d'alcool o un fumatore "pesante" di marijuana......
Per me QUESTI ULTIMI sono i veri scandali, non un 48enne che si fa una 18enne, eppure trovo ovunque inni all'alcool e alle droghe, e LA STESSA GENTE che poi invece si scandalizza per una cosa del genere
Ultima modifica di Wolverine; 21/1/2008 alle 0:49
Daccordissimo!
Veramente leggendo questo topic si capisce come siamo in un mondo pieno di pregiudizi, come la gente giudica senza neanche sapere come stanno le cose...qui si sa solo che lui ha 48 e lei 18, punto. nonostante questo lui è già etichettato come uno affamato, uno sfigato...lei come una ingenua, una aprofittarice, che sono squaliidi...invece io trovo questo il vero squallore, etichettare e dare giudizi diretti e gratuiti senza avere basi su cui giudicare.
Lui povero sfigato lei povera *****.. Che squallore
se è una bella donna come la mia proff di francese, piena di soldi e ke sta x morire xke no?apparte le s*******e....sesso....lei doveva fare esperienza e lui l' ha aiutata....lui voleva una ragazza bella e giovane da scoparsi e lei l' ha asiutato....è altruismo....è una bella cosa....però fosse stata mia figlia l' avrei mandata via di casa a calci nel culo e le avrei detto di andare dal suo "uomo" (fra " xke uno di quellp' et-à ke cerca raga di 18 anni x me non è un uomo) a farsi lavare le mutande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!