Evidentemente ti eccita stare di più in un bel lettone comodo...non è grave...magari fai meno preliminari se no comprati una monovolume
Evidentemente ti eccita stare di più in un bel lettone comodo...non è grave...magari fai meno preliminari se no comprati una monovolume
ieri, per una serie di circostanze ha avuto il ciclo (pillola del giorno dopo, piccolo disguido )Originariamente inviata da 198718
quindi...niente apparte...l'unica cosa che si poteva fare..
tutto rimandato...
bella l'idea della monovolume
resta calmo. se ci pensi troppo è peggio!Originariamente inviata da killuminato
io concordo con puff... la macchina è scomoda, mentre un letto è molto piu eccitante e piu comodo.
Cmq cerca di trattenere l'emozione, magari cerca di pensare ad altro...
Ha avuto il ciclo per una serie di circostanze? Guarda che il ciclo ce l'hanno tutte almeno una volta al mese a prescindere da determinate circostanzeOriginariamente inviata da 198718
appunto... che intedevi dire?Originariamente inviata da *nomade*
ha scritto che ha preso la pillola del giorno dopo,può far venire le mestruazioni con grande anticipo.
Ma leggete prima di prenderlo per il culo? sarebbe utile
ho semplicemente chiesto... non m pare d aver preso nessuno/a x il culo... ergo... non criticare, please
hai quotato nomade che gli rideva dietro, avrò esagerato io, certo, ma odio queste cose.. una persona si fa coraggio, cerca di parlare di problemi personali intimi e delicati, e c'è sempre qualcuno che ride o lo prende in giro.
Se fossi io l autrice del topic, mi darebbe fastidio.
Tutto qua..
ochéi... ho quotato nomade ma xè non avevo capito... non c ho dato peso... me ne scuso
ora non facciamocene un dramma... io apprezzo coloro che hanno coraggio d parlar qui d loro spontanea iniziativa, senza peli sullo stomaco... io non stavo prendendo in giro o ridendo...
m scuso se è sembrato così... discorso chiuso