concordo ma imporre le cose al cervello non è così facile!!!dunque io consigliavo la visita medica proprio per stare più tranquilli da un punto di vista psicologico e poi farsi dare una controllatina ogni tanto non fa male anzi!!!
concordo ma imporre le cose al cervello non è così facile!!!dunque io consigliavo la visita medica proprio per stare più tranquilli da un punto di vista psicologico e poi farsi dare una controllatina ogni tanto non fa male anzi!!!
ma sinceramente non saprei da dove cominciare...tu pensi sia solo per rassicurarmi?insomma come parlare con qualcuno per sfogarsi un pò?Originariamente inviata da Mile
parlando con un amico mio mi a detto al solito di stare tranquillo e di evitare per un pò di fare sesso per riprendermi...
voi che dite? chi ha avuto questo stesso problema e l'ha risolto?
Ma io non penso che non far sesso risolva il problema poi sei libero di provarci naturalmente!!!
Io l'unico modo in cui riuscirei a stare tranquilla è avendo un quadro chiaro della situazione e individuando delle possibili soluzioni!!!mi crea maggiore ansia stare ad aspettare senza sapere o senza fare niente!!!
Ma tu con un'autoanalisi oggettiva non riesci a farti un idea di cosa può causare questo piccolo problemino?
si, perchè mi sembra che a differenza di altre volte adesso mi sento piu "sensibile" fisicamente parlando...cioè sento anche nella vita giornaliera una certa sensibilità...poi non saprei con esattezzaOriginariamente inviata da Mile
Secondo me non centra se lo fai o meno.Originariamente inviata da 198718
solo che se lo fai non devi assolutamente pensarci, non devi preoccuparti se vieni subito. Ormai la tua è 1 questione psicologica.
Il fatto di non farlo vuol solamente dire che non devi pensarci per 1 pò! Poi tutto tornerà come prima!
magari è anche cosi... ma comunque quando si tornerà a farlo è inevitabile pensarci...Originariamente inviata da h724
parentesi... sento che con la mia raga il rapporto si sta inclinando...in fondo me lo aspettavo,lei dice che non è successo niente, ma forse cilecca a parte ha visto una mancanza di carattere e di sicurezza che un ragazzo deve saper dare...e di conseguenza...
forse una vita da single non è poi cosi tragica da pensare...
grazie a tutti comunque per il vostro appoggio...
un bacio a tutte le raga e una stretta di mano a tutti i maschietti!!!
ciao
Se vai da un medico quasi sicuramente ti dirà che non hai problemi a livello fisico, e ti tranquillizza.
Per me devi lasciar perdere tutto.. non pensarci, non aspettare la prossima volta come se fosse un ostacolo da superare..
Dovete provare a giocare, non a "proviamo questa volta, e vediamo come va.."
Se la tua ragazza ti molla per questo, meglio perderla che trovarla eh..
Servirebbe un po' d aiuto anche da parte sua..
Ma dai non fare il melodrammatico così non fai che peggiorare le cose, i problemi bisogna ridimensionarli e non ingigantirli !!
Mancanza di carattere e sicurezza :smt018 ....ma non penso sia così...magari anche lei non sa che fare, magari è preoccupata i motivi delle stranezze del suo comportamento possono essere tanti, perchè pensi in negativo!!!
Un pò di ansia da prestazione, specie se si è parecchio presi dal rapporto, penso capiti a tutti, dia... passa, non è la fine del mondo! Tutto sta nel non farne un dramma.
che mi consigli di fare? tipo parlarne con lei? stare fermi per un pò? oppure riprovare subito e fino a che tutto non passi? ditemi voi...Originariamente inviata da Mu
sono in confusione e non voglio che il sesso diventi un problema tra noi