ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

mah!!!che cos'ho?

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo ma imporre le cose al cervello non è così facile!!!dunque io consigliavo la visita medica proprio per stare più tranquilli da un punto di vista psicologico e poi farsi dare una controllatina ogni tanto non fa male anzi!!!

  2. #32
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile
    concordo ma imporre le cose al cervello non è così facile!!!dunque io consigliavo la visita medica proprio per stare più tranquilli da un punto di vista psicologico e poi farsi dare una controllatina ogni tanto non fa male anzi!!!
    ma sinceramente non saprei da dove cominciare...tu pensi sia solo per rassicurarmi?insomma come parlare con qualcuno per sfogarsi un pò?
    parlando con un amico mio mi a detto al solito di stare tranquillo e di evitare per un pò di fare sesso per riprendermi...
    voi che dite? chi ha avuto questo stesso problema e l'ha risolto?

  3. #33
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io non penso che non far sesso risolva il problema poi sei libero di provarci naturalmente!!!

    Io l'unico modo in cui riuscirei a stare tranquilla è avendo un quadro chiaro della situazione e individuando delle possibili soluzioni!!!mi crea maggiore ansia stare ad aspettare senza sapere o senza fare niente!!!
    Ma tu con un'autoanalisi oggettiva non riesci a farti un idea di cosa può causare questo piccolo problemino?

  4. #34
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile
    Ma io non penso che non far sesso risolva il problema poi sei libero di provarci naturalmente!!!

    Io l'unico modo in cui riuscirei a stare tranquilla è avendo un quadro chiaro della situazione e individuando delle possibili soluzioni!!!mi crea maggiore ansia stare ad aspettare senza sapere o senza fare niente!!!
    Ma tu con un'autoanalisi oggettiva non riesci a farti un idea di cosa può causare questo piccolo problemino?
    si, perchè mi sembra che a differenza di altre volte adesso mi sento piu "sensibile" fisicamente parlando...cioè sento anche nella vita giornaliera una certa sensibilità...poi non saprei con esattezza

  5. #35
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 198718

    ma sinceramente non saprei da dove cominciare...tu pensi sia solo per rassicurarmi?insomma come parlare con qualcuno per sfogarsi un pò?
    parlando con un amico mio mi a detto al solito di stare tranquillo e di evitare per un pò di fare sesso per riprendermi...
    voi che dite? chi ha avuto questo stesso problema e l'ha risolto?
    Secondo me non centra se lo fai o meno.
    solo che se lo fai non devi assolutamente pensarci, non devi preoccuparti se vieni subito. Ormai la tua è 1 questione psicologica.
    Il fatto di non farlo vuol solamente dire che non devi pensarci per 1 pò! Poi tutto tornerà come prima!

  6. #36
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da h724

    Secondo me non centra se lo fai o meno.
    solo che se lo fai non devi assolutamente pensarci, non devi preoccuparti se vieni subito. Ormai la tua è 1 questione psicologica.
    Il fatto di non farlo vuol solamente dire che non devi pensarci per 1 pò! Poi tutto tornerà come prima!
    magari è anche cosi... ma comunque quando si tornerà a farlo è inevitabile pensarci...
    parentesi... sento che con la mia raga il rapporto si sta inclinando...in fondo me lo aspettavo,lei dice che non è successo niente, ma forse cilecca a parte ha visto una mancanza di carattere e di sicurezza che un ragazzo deve saper dare...e di conseguenza...
    forse una vita da single non è poi cosi tragica da pensare...
    grazie a tutti comunque per il vostro appoggio...
    un bacio a tutte le raga e una stretta di mano a tutti i maschietti!!!
    ciao

  7. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Se vai da un medico quasi sicuramente ti dirà che non hai problemi a livello fisico, e ti tranquillizza.

    Per me devi lasciar perdere tutto.. non pensarci, non aspettare la prossima volta come se fosse un ostacolo da superare..

    Dovete provare a giocare, non a "proviamo questa volta, e vediamo come va.."

    Se la tua ragazza ti molla per questo, meglio perderla che trovarla eh..
    Servirebbe un po' d aiuto anche da parte sua..

  8. #38
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma dai non fare il melodrammatico così non fai che peggiorare le cose, i problemi bisogna ridimensionarli e non ingigantirli !!

    Mancanza di carattere e sicurezza :smt018 ....ma non penso sia così...magari anche lei non sa che fare, magari è preoccupata i motivi delle stranezze del suo comportamento possono essere tanti, perchè pensi in negativo!!!

  9. #39
    Mu
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/11/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un pò di ansia da prestazione, specie se si è parecchio presi dal rapporto, penso capiti a tutti, dia... passa, non è la fine del mondo! Tutto sta nel non farne un dramma.

  10. #40
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mu
    Un pò di ansia da prestazione, specie se si è parecchio presi dal rapporto, penso capiti a tutti, dia... passa, non è la fine del mondo! Tutto sta nel non farne un dramma.
    che mi consigli di fare? tipo parlarne con lei? stare fermi per un pò? oppure riprovare subito e fino a che tutto non passi? ditemi voi...
    sono in confusione e non voglio che il sesso diventi un problema tra noi

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'ho che non va?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 14:13