ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 57

mah!!!che cos'ho?

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mah!!!che cos'ho?

    premetto che i miei tempi sono di circa 15 minuti per venire, e che non ho tutta questa gran esperienza di sesso (una trentina di volte in totale),sono fidanzato da due settimane.
    la prima volta che abbiamo fatto l'amore è stato in macchina cosi come la secondo volta il giorno dopo...tutto perfetto, forse credo siano state le volte piu durature e eccitanti vicine ai 45 minuti circa...di fila...
    ora lei ha avutop casa libera per qualche giorno e li 4 e dico 4 volte su 4 dopo una serie di preliminari me ne sono venuto appena ENTRATO!!!
    cioè appena entravo sentivo subito già quella sensazione, la prima volta ho lasciato perdere, ma poi si è verificato constantemente...
    ora non penso sia un problema dovuto al posto...cosa può essere?
    per me si sta facendo davvero un problema, GIà l'altra volta con una scusa ho detto di no..per paura...che fare ???vi è capitato?
    ho letto qualcosa sulla eiaculazione precoce, ma non penso che c'è l'abbia! da quando faccio sesso pur non avendo grandi prestazioni mi sarà capitato massimo una due vlte di venire appena entrato...è come se fosse troppo sensibile....ps i ritardantoi non servono a nulla stessa cosa!!!

  2. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    E' normale con una ragazza che ti prende molto.. al mio ragazzo a volte capita ancora, dopo tanti anni, in occasioni particolari..

    Prova a fare meno preliminari..

  3. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    E' normale con una ragazza che ti prende molto.. al mio ragazzo a volte capita ancora, dopo tanti anni, in occasioni particolari..

    Prova a fare meno preliminari..
    si..forse i preliminari... ma vedi piu o meno nella stessa misura cerano stati anche in macchina...e li ti giuro non sembravo manco io...
    per questo ho un pò di timore...

  4. #4
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Beh se l'hai fatto una trentina di volte e non mai avuto questo problema secondo me non ti devi preoccupare
    Magari farlo in casa sua, cosa nuova, tu ke sei superinnamorato, l'agitazione chi lo sa... Forse anche l'idea stessa sono state fatali!
    Servono altri test Che ne so, magari riprova a farlo in macchina e vedi se tutto è normale

  5. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da h724
    Beh se l'hai fatto una trentina di volte e non mai avuto questo problema secondo me non ti devi preoccupare
    Magari farlo in casa sua, cosa nuova, tu ke sei superinnamorato, l'agitazione chi lo sa... Forse anche l'idea stessa sono state fatali!
    Servono altri test Che ne so, magari riprova a farlo in macchina e vedi se tutto è normale
    vedi secondo me in queste occasioni ho avuto...insomma ci siamo capiti tipo troppo sensibile...
    anche perchè prima facevamo del sesso orale e lei capitava che con i denti...insomma si era un pò irritato! e questo magari lo rende piu sensibile, il discorso tuttavia è fine a se stesso perchè anche in macchina...bo...
    ma secondo te dei preservativi piu spessi possono aiutare ? ce ne sono cosi?
    o se no altre escamotage?

  6. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    è l'emozione della casa libera.
    Siete tranquilli perchè sapete che nessuno vi disturberà e non avete quella paura che magari, se pur lievemente, si presenta se si fa l'amore in auto.
    Poi devi anche considerare che ogni volta è differente, entrano in gioco tanti di quei fattori in amore che è impossibile prevederli tutti.

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    è l'emozione della casa libera.
    Siete tranquilli perchè sapete che nessuno mi disturberà e non avete quella paura che magari, se pur lievemente magaril si presenta se si fa l'amore in auto.
    Poi devi anche considerare che ogni volta è differente, entrano in gioco tanti di quei fattori in amore che è impossibile prevederli tutti.

  8. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma non devi aver paura perchè è solo peggio. E poi l eiaculazione precoce credo sia una costante, nel senso che ne soffri se succede sempre. Se invece prima non è mai successo, non farti problemi..

    capita ad ogni uomo di venire subito appena entrato qualche volta, ovvio che tra amici preferiscono dire "ieri sera siamo andati avanti 3 ore" e non ti diranno mai "cavolo appena entrato sono venuto". Ma capita a tutti.

  9. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    è l'emozione della casa libera.
    Siete tranquilli perchè sapete che nessuno vi disturberà e non avete quella paura che magari, se pur lievemente, si presenta se si fa l'amore in auto.
    Poi devi anche considerare che ogni volta è differente, entrano in gioco tanti di quei fattori in amore che è impossibile prevederli tutti.

  10. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    ma non devi aver paura perchè è solo peggio. E poi l eiaculazione precoce credo sia una costante, nel senso che ne soffri se succede sempre. Se invece prima non è mai successo, non farti problemi..

    capita ad ogni uomo di venire subito appena entrato qualche volta, ovvio che tra amici preferiscono dire "ieri sera siamo andati avanti 3 ore" e non ti diranno mai "cavolo appena entrato sono venuto". Ma capita a tutti.
    oggi di nuovo in macchina sperando che la "pressione" non giochi brutti scherzi...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'ho che non va?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 15:13