premetto che i miei tempi sono di circa 15 minuti per venire, e che non ho tutta questa gran esperienza di sesso (una trentina di volte in totale),sono fidanzato da due settimane.
la prima volta che abbiamo fatto l'amore è stato in macchina cosi come la secondo volta il giorno dopo...tutto perfetto, forse credo siano state le volte piu durature e eccitanti vicine ai 45 minuti circa...di fila...
ora lei ha avutop casa libera per qualche giorno e li 4 e dico 4 volte su 4 dopo una serie di preliminari me ne sono venuto appena ENTRATO!!!
cioè appena entravo sentivo subito già quella sensazione, la prima volta ho lasciato perdere, ma poi si è verificato constantemente...
ora non penso sia un problema dovuto al posto...cosa può essere?
per me si sta facendo davvero un problema, GIà l'altra volta con una scusa ho detto di no..per paura...che fare ???vi è capitato?
ho letto qualcosa sulla eiaculazione precoce, ma non penso che c'è l'abbia! da quando faccio sesso pur non avendo grandi prestazioni mi sarà capitato massimo una due vlte di venire appena entrato...è come se fosse troppo sensibile....ps i ritardantoi non servono a nulla stessa cosa!!!