ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

mah!!!che cos'ho?

  1. #41
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 198718

    che mi consigli di fare? tipo parlarne con lei? stare fermi per un pò? oppure riprovare subito e fino a che tutto non passi? ditemi voi...
    sono in confusione e non voglio che il sesso diventi un problema tra noi
    avevo pensato anche di parlare liberamente di questa cosa con lei, magari dicendo che nel caso risucceda di aspettare che si riprenda per rifarlo...voi che dite? lei sembra proprio cmq non pensarci...sarà vero? voi ragazze al suo posto che pensereste????

  2. #42
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    Se vai da un medico quasi sicuramente ti dirà che non hai problemi a livello fisico, e ti tranquillizza.

    Per me devi lasciar perdere tutto.. non pensarci, non aspettare la prossima volta come se fosse un ostacolo da superare..

    Dovete provare a giocare, non a "proviamo questa volta, e vediamo come va.."

    Se la tua ragazza ti molla per questo, meglio perderla che trovarla eh..
    Servirebbe un po' d aiuto anche da parte sua..
    Quotone per puff

  3. #43
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da h724

    Quotone per puff
    ieri ne abbiamo parlato in modo libero, e lei sembrava tranquilla e mi ha detto che i problemi si risolvono assieme, e che non mi devo preoccupare...la cosa mi ha dato molto piacere...
    stasera è probabile che succeda... io sto cercando attraverso la masturbazione di liberarmi un pò...
    voi che suggerite?nel caso stasera non sia meglio venire una prima volta magari con del sesso orale in modo poi da poter esser molto piu libero nel fare l'amore?

  4. #44
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 198718
    ieri ne abbiamo parlato in modo libero, e lei sembrava tranquilla e mi ha detto che i problemi si risolvono assieme, e che non mi devo preoccupare...la cosa mi ha dato molto piacere...
    stasera è probabile che succeda... io sto cercando attraverso la masturbazione di liberarmi un pò...
    voi che suggerite?nel caso stasera non sia meglio venire una prima volta magari con del sesso orale in modo poi da poter esser molto piu libero nel fare l'amore?
    Bene il fatto che ti abbia rassicurato dovrebbe farti bene. Quindi dovresti, ripeto, non pensarci + e tutto tornerà come prima!

    Se xò pensi già a stasera questo non ti aiuta, anche se immagino che sia difficile non pensarci!

    Con il sesso orale... se hai tanto tempo... xkè non credo che appena venuto sei pronto per un'entusiasmante avventura

  5. #45
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    Se vai da un medico quasi sicuramente ti dirà che non hai problemi a livello fisico, e ti tranquillizza.

    Per me devi lasciar perdere tutto.. non pensarci, non aspettare la prossima volta come se fosse un ostacolo da superare..

    Dovete provare a giocare, non a "proviamo questa volta, e vediamo come va.."

    Se la tua ragazza ti molla per questo, meglio perderla che trovarla eh..
    Servirebbe un po' d aiuto anche da parte sua..

  6. #46
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="h724"]

    Bene il fatto che ti abbia rassicurato dovrebbe farti bene. Quindi dovresti, ripeto, non pensarci + e tutto tornerà come prima!

    Se xò pensi già a stasera questo non ti aiuta, anche se immagino che sia difficile non pensarci!

    Con il sesso orale... se hai tanto tempo... xkè non credo che appena venuto sei pronto per un'entusiasmante avventura [/quote

    be appena no, ma credo che dopo una ventina di minuti... speriamo bene...
    ti ringrazio tanto per le tue risposte!!! sembra banale ma mi han aiutato!

  7. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 198718 Visualizza il messaggio
    per esmpio? quale potrebbe essere il problema? una questione psicologica che mi sono creato pensi? come superarla?
    Io ho avuto il tuo stesso identico problema
    Ho risolto con la calma e cercando di eccitarmi senza pensare poi, nel momento x, di venire subito. Per me, per come vivo io i miei momenti sessuali in intimità, conta molto il metodo dei preliminari, se fatti in una certa maniera duro abbastanza altrimenti vengo dopo pochi minuti.
    ANche le circostanze non sono da sottovalutare come gia ti hanno detto, ma ricordati che piu ci pensi e piu avrai questo problema, perchè si ripresenterà ogni volta.
    Mi successe non tanto tempo in auto... ero praticamente avvilito...lei mi consolò... e non me la fece pesare, mi tranquillizzò e dopo 10 minuti ricominciammo... questa volta durai sul quarto d'ora, un tempo giusto per me e per lei, per due volte di seguito ( con pausa tra le due ). Quindi da quel giorno ho dedotto che conta molto la psiche inq uesti frangenti
    Spero di esserti stato di aiuto

  8. #48
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 198718 Visualizza il messaggio
    ieri ne abbiamo parlato in modo libero, e lei sembrava tranquilla e mi ha detto che i problemi si risolvono assieme, e che non mi devo preoccupare...la cosa mi ha dato molto piacere...
    stasera è probabile che succeda... io sto cercando attraverso la masturbazione di liberarmi un pò...
    voi che suggerite?nel caso stasera non sia meglio venire una prima volta magari con del sesso orale in modo poi da poter esser molto piu libero nel fare l'amore?
    era quello che volevo consigliarti...ti assicuro che aiuta tanto... se dovesse andare male ancora..ma ne dubito...non buttarti giù e nn stare a farti mille seghe mentali... se magari t dispiace perchè non fai in tempo a far raggiungere l orgasmo alla tua lei, prova a soddisfarla in un altro modo, così siete soddisfatti entrambi e nn stai a pensare al tuo problemino.

  9. #49
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIDDICK Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il tuo stesso identico problema
    Ho risolto con la calma e cercando di eccitarmi senza pensare poi, nel momento x, di venire subito. Per me, per come vivo io i miei momenti sessuali in intimità, conta molto il metodo dei preliminari, se fatti in una certa maniera duro abbastanza altrimenti vengo dopo pochi minuti.
    ANche le circostanze non sono da sottovalutare come gia ti hanno detto, ma ricordati che piu ci pensi e piu avrai questo problema, perchè si ripresenterà ogni volta.
    Mi successe non tanto tempo in auto... ero praticamente avvilito...lei mi consolò... e non me la fece pesare, mi tranquillizzò e dopo 10 minuti ricominciammo... questa volta durai sul quarto d'ora, un tempo giusto per me e per lei, per due volte di seguito ( con pausa tra le due ). Quindi da quel giorno ho dedotto che conta molto la psiche inq uesti frangenti
    Spero di esserti stato di aiuto
    preliminari? in che modo? secondo me i preliminiari piu o meno sono identici...

  10. #50
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/11/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90 Visualizza il messaggio
    era quello che volevo consigliarti...ti assicuro che aiuta tanto... se dovesse andare male ancora..ma ne dubito...non buttarti giù e nn stare a farti mille seghe mentali... se magari t dispiace perchè non fai in tempo a far raggiungere l orgasmo alla tua lei, prova a soddisfarla in un altro modo, così siete soddisfatti entrambi e nn stai a pensare al tuo problemino.
    be al secondo tentativo non so fino a che punto possa andare male...sicuramente non subito.... cmq volevo farti una domanda...
    ma per voi essere soddisfatte attraverso la penetrazione o con altri mdi non fa differenza? o se si quanta?grazie mille

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'ho che non va?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 14:13