Evidentemente ti eccita stare di più in un bel lettone comodo...non è grave...magari fai meno preliminari se no comprati una monovolume :roll:
Visualizzazione stampabile
Evidentemente ti eccita stare di più in un bel lettone comodo...non è grave...magari fai meno preliminari se no comprati una monovolume :roll:
ieri, per una serie di circostanze ha avuto il ciclo (pillola del giorno dopo, piccolo disguido :( )Quote:
Originariamente inviata da 198718
quindi...niente apparte...l'unica cosa che si poteva fare..
tutto rimandato...
bella l'idea della monovolume :oops:
resta calmo. se ci pensi troppo è peggio! :)Quote:
Originariamente inviata da killuminato
io concordo con puff... la macchina è scomoda, mentre un letto è molto piu eccitante e piu comodo.
Cmq cerca di trattenere l'emozione, magari cerca di pensare ad altro...
Ha avuto il ciclo per una serie di circostanze? :? Guarda che il ciclo ce l'hanno tutte almeno una volta al mese a prescindere da determinate circostanze :lol:Quote:
Originariamente inviata da 198718
appunto... che intedevi dire? :shock:Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
ha scritto che ha preso la pillola del giorno dopo,può far venire le mestruazioni con grande anticipo.
Ma leggete prima di prenderlo per il culo? sarebbe utile :|
ho semplicemente chiesto... non m pare d aver preso nessuno/a x il culo... ergo... non criticare, please :D
hai quotato nomade che gli rideva dietro, avrò esagerato io, certo, ma odio queste cose.. una persona si fa coraggio, cerca di parlare di problemi personali intimi e delicati, e c'è sempre qualcuno che ride o lo prende in giro.
Se fossi io l autrice del topic, mi darebbe fastidio.
Tutto qua..
ochéi... ho quotato nomade ma xè non avevo capito... non c ho dato peso... me ne scuso
ora non facciamocene un dramma... io apprezzo coloro che hanno coraggio d parlar qui d loro spontanea iniziativa, senza peli sullo stomaco... io non stavo prendendo in giro o ridendo...
m scuso se è sembrato così... discorso chiuso