ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

...tTROPPA PAURA...

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tommy_figo

    Mamma quanto ti adoro! Dici sempre cose meravigliose
    Comincio ad avere anche io i sospetti di Sally

  2. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    Nn hai ancora pensato come mai uno di 19 anni sta insieme con te? La risposta te la do io perche le ragazze della sua eta nn lo cagano e quindi nn gliela danno ,ora se tutti i giorni ti dice stronzate del tipo ti amo tanto ,siamo in perfetta sintonia o altre cazzate mi raccomando dagliela, col preservativo nn rimani incinta pero poi nn piangere se dp 3 giorni ti dice ciao .Ma voi ragazze nn imparate mai ?Ma pensa a giocare a carte piuttosto che fare sesso
    buahah a 16 anni ero insieme a uno di 20.
    Ci sono anche andata a letto.
    Ho 23 anni, a breve. E ci vado a letto ancora.

    Cmq sia, capisco il tuo ragionamento, ma generalizzare è sempre sbagliato.


    An_love, se non te la senti aspetta, se ti molla è solo uno stupido che se ne sbatteva.

  3. #13
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    oddio generalizzare cosi sul 19enni con le 15enni mi sembra esagerato. certo sarà pure una cosa risaputa ke spesso vanno con le piu piccole xke le piu grandi non ci stanno, ma non è detta sia sempre cosi.
    cmq tu stacci attenta xke questo continuo dirti "ti desidero" fa pensare davvero ke lui stia con te se non solo x quello, cmq in buona parte si... se non te la senti aspetta e aspetta e aspetta... se ci tiene aspetta anche lui se non ci tiene si cerca un altra 15enne da portarsi a letto...

  4. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    State insieme da tre mesi e mezzo... può aspettare ancora, se ti vuole veramente bene.

  5. #15
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ti ama capirà

  6. #16
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    Nn hai ancora pensato come mai uno di 19 anni sta insieme con te? La risposta te la do io perche le ragazze della sua eta nn lo cagano e quindi nn gliela danno ,ora se tutti i giorni ti dice stronzate del tipo ti amo tanto ,siamo in perfetta sintonia o altre cazzate mi raccomando dagliela, col preservativo nn rimani incinta pero poi nn piangere se dp 3 giorni ti dice ciao .Ma voi ragazze nn imparate mai ?Ma pensa a giocare a carte piuttosto che fare sesso
    quoto..la maggior parte delle volte è sempre così

  7. #17
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    Nn hai ancora pensato come mai uno di 19 anni sta insieme con te? La risposta te la do io perche le ragazze della sua eta nn lo cagano e quindi nn gliela danno ,ora se tutti i giorni ti dice stronzate del tipo ti amo tanto ,siamo in perfetta sintonia o altre cazzate mi raccomando dagliela, col preservativo nn rimani incinta pero poi nn piangere se dp 3 giorni ti dice ciao .Ma voi ragazze nn imparate mai ?Ma pensa a giocare a carte piuttosto che fare sesso
    che stronzata....il mio ragazzo ha 20 anni ed è da un anno che siamo insieme...e lui ha aspettato 5 mesi...(e poi non era nemmeno la mia prima volta)!!
    se davvero la ama aspetta anke molto di più...se non è ancora pronta lui lo capirà!!!basta parlargliene...tranquillamente...

  8. #18
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aspetta fino a quando nn ti senti pronta e quando sentirai di essere pronta per farlo cn lui fallo...ma nn farti condizionare dalle sue parole, mi raccomando è troppo importante nn bruciare le tappe della nostra vita, guarda che poi te ne penti!

  9. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    se ti ama davvero ti aspetterà senza forzarti.
    Se ti fa ricatti morali tipo: " se mi amassi lo faresti...bla bla...", alza i tacchi e mandalo a quel paese.
    Alla tua età è facile confondere il sesso cn l'amore, quindi ascolta chi è piu' grande di te.

  10. #20
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ...tTROPPA PAURA...

    Quote Originariamente inviata da an_love
    Io e il mio boy stiamo insieme da tre mesi e mezzo e quasi ogni giorno dice che mi desidera.abbiamo 4 anni di differenza, per quanto lo ami non mi sento ronta a farlo. Ho paura di rimanere incinta. Sembra stupido ma è così...oltre alla paura di bruciare le tappe la paura più grande è quella di ritrivarmi dopo nove mesi cn una sorpresa. Lui non me lo fa pesare ma mi dispiace deluderlo sempre....GRAZIE DELL'ASCOLTO
    l importante è quello... fallo solo quando t senirai pronta, non c è nessuna fretta.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho paura...
    Da lalli nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 16:42
  2. Ho un pò paura...
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 11:17
  3. Paura di me...
    Da miki01 nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 13:44
  4. ho paura
    Da leoncina572 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 16:53
  5. Paura
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:22