Comincio ad avere anche io i sospetti di SallyOriginariamente inviata da Tommy_figo
Comincio ad avere anche io i sospetti di SallyOriginariamente inviata da Tommy_figo
buahah a 16 anni ero insieme a uno di 20.Originariamente inviata da max-fantasy10
Ci sono anche andata a letto.
Ho 23 anni, a breve. E ci vado a letto ancora.
Cmq sia, capisco il tuo ragionamento, ma generalizzare è sempre sbagliato.
An_love, se non te la senti aspetta, se ti molla è solo uno stupido che se ne sbatteva.
oddio generalizzare cosi sul 19enni con le 15enni mi sembra esagerato. certo sarà pure una cosa risaputa ke spesso vanno con le piu piccole xke le piu grandi non ci stanno, ma non è detta sia sempre cosi.
cmq tu stacci attenta xke questo continuo dirti "ti desidero" fa pensare davvero ke lui stia con te se non solo x quello, cmq in buona parte si... se non te la senti aspetta e aspetta e aspetta... se ci tiene aspetta anche lui se non ci tiene si cerca un altra 15enne da portarsi a letto...
State insieme da tre mesi e mezzo... può aspettare ancora, se ti vuole veramente bene.
se ti ama capirà
quoto..la maggior parte delle volte è sempre cosìOriginariamente inviata da max-fantasy10
che stronzata....il mio ragazzo ha 20 anni ed è da un anno che siamo insieme...e lui ha aspettato 5 mesi...(e poi non era nemmeno la mia prima volta)!!Originariamente inviata da max-fantasy10
se davvero la ama aspetta anke molto di più...se non è ancora pronta lui lo capirà!!!basta parlargliene...tranquillamente...
Aspetta fino a quando nn ti senti pronta e quando sentirai di essere pronta per farlo cn lui fallo...ma nn farti condizionare dalle sue parole, mi raccomando è troppo importante nn bruciare le tappe della nostra vita, guarda che poi te ne penti!
se ti ama davvero ti aspetterà senza forzarti.
Se ti fa ricatti morali tipo: " se mi amassi lo faresti...bla bla...", alza i tacchi e mandalo a quel paese.
Alla tua età è facile confondere il sesso cn l'amore, quindi ascolta chi è piu' grande di te.
l importante è quello... fallo solo quando t senirai pronta, non c è nessuna fretta.Originariamente inviata da an_love