ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

...tTROPPA PAURA...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/9/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...tTROPPA PAURA...

    Io e il mio boy stiamo insieme da tre mesi e mezzo e quasi ogni giorno dice che mi desidera.abbiamo 4 anni di differenza, per quanto lo ami non mi sento ronta a farlo. Ho paura di rimanere incinta. Sembra stupido ma è così...oltre alla paura di bruciare le tappe la paura più grande è quella di ritrivarmi dopo nove mesi cn una sorpresa. Lui non me lo fa pesare ma mi dispiace deluderlo sempre....GRAZIE DELL'ASCOLTO

  2. #2
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito Re: ...tTROPPA PAURA...

    Devi fare ciò ke senti, ma se quello ke ti blocca è il fatto di avere una gravidanza indesiderata per quello esistono le contraccezioni....

  3. #3
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn hai ancora pensato come mai uno di 19 anni sta insieme con te? La risposta te la do io perche le ragazze della sua eta nn lo cagano e quindi nn gliela danno ,ora se tutti i giorni ti dice stronzate del tipo ti amo tanto ,siamo in perfetta sintonia o altre cazzate mi raccomando dagliela, col preservativo nn rimani incinta pero poi nn piangere se dp 3 giorni ti dice ciao .Ma voi ragazze nn imparate mai ?Ma pensa a giocare a carte piuttosto che fare sesso

  4. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Intanto se non sei pronta lo dici e, se almeno un po è intelligente, il tuo ragazzo saprà capirti.
    Comunque sia se stai attenta e usi precauzioni non c'è nessun rischio.

  5. #5
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn hai ancora pensato come mai uno di 19 anni sta insieme con te?
    Perchè bisogna pensare SEMPRE male? un ragazzo di 19 anni non si può innamorare di una ragazza di 15? Cmq tornando in topic...se ti ama saprà aspettare senza problemi, non farti problemi e aspetta quando sarai pronta

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se non sei pronta aspetta, e lui se ci tiene veramente aspetta con te
    se invece + che non essere pronta hai paura, ricorda che se devi fare sesso esistono gli anticoncezionali che sia il preservativo o la pillola o altro , se usati correttamente, non rimani incinta
    in ogni caso quando sarai pronta lo capirai e inizierai a pensare al metodo anticoncezionale + adatto a voi e la paura svanirà, per ora stai tranquilla

  7. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    se non sei pronta aspetta, e lui se ci tiene veramente aspetta con te
    se invece + che non essere pronta hai paura, ricorda che se devi fare sesso esistono gli anticoncezionali che sia il preservativo o la pillola o altro , se usati correttamente, non rimani incinta
    in ogni caso quando sarai pronta lo capirai e inizierai a pensare al metodo anticoncezionale + adatto a voi e la paura svanirà, per ora stai tranquilla

  8. #8
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Intanto se non sei pronta lo dici e, se almeno un po è intelligente, il tuo ragazzo saprà capirti.
    Comunque sia se stai attenta e usi precauzioni non c'è nessun rischio.
    Mamma quanto ti adoro! Dici sempre cose meravigliose
    Anche se, in effetti, cm diceva qualcuno più su (scusate, ma i nomi nn me li ricordo), questi ragazzi di 19 anni che si mettono con delle ragazzine di 15... be', insomma, questa è una questione di sfigaz...
    E allora! basta con la storia dell'uomo maturo! Se questo gentile ragazzuolo si fa avanti fino a farti desiderare così tanto di arrivare sotto le coperte con lui... be', fai come preferisci. Il mio parere, però, è di aspettare ancora. Potresti pentintertene. E poi più aspetti più ti viene voglia, quindi quando sarà il momento giusto te lo godrai fantasticamente. Ti auguro di fare la scelta giusta e sono sicuro che la risposta la sai... Sta a te decidere che strada seguire.

  9. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn ti senti pronta digli di nn rompere le palle!

  10. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    Nn hai ancora pensato come mai uno di 19 anni sta insieme con te? La risposta te la do io perche le ragazze della sua eta nn lo cagano e quindi nn gliela danno ,ora se tutti i giorni ti dice stronzate del tipo ti amo tanto ,siamo in perfetta sintonia o altre cazzate mi raccomando dagliela, col preservativo nn rimani incinta pero poi nn piangere se dp 3 giorni ti dice ciao .Ma voi ragazze nn imparate mai ?Ma pensa a giocare a carte piuttosto che fare sesso
    giustissimo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho paura...
    Da lalli nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 16:42
  2. Ho un pò paura...
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 11:17
  3. Paura di me...
    Da miki01 nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 13:44
  4. ho paura
    Da leoncina572 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 16:53
  5. Paura
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:22