se lo farai x accontentarlo nn sarai mai felice del tutto e la prima volta è una cosa importante fallo qnd t senti pronta
se lo farai x accontentarlo nn sarai mai felice del tutto e la prima volta è una cosa importante fallo qnd t senti pronta
E se non fosse così? lui di ragazze che gli corrono dietro ne ha...lo so perchè le conosco o comunque vedo quando lo guardano. Non sono stupida...ho 15 anni ma non deficiente!!! Quindi il mio problema non è questo!!!!!!!!Originariamente inviata da max-fantasy10
E se non fosse così? lui di ragazze che gli corrono dietro ne ha...lo so perchè le conosco o comunque vedo quando lo guardano. Non sono stupida...ho 15 anni ma non deficiente!!! Quindi il mio problema non è questo!!!!!!!!Originariamente inviata da max-fantasy10
le ragazze ke gli corrono dietro nn sn un problema.se lui desidera tanto farlo..è xke vuole avere te nn quelle ke gli stanno dietro altrimenti nn te l avrebbe kiesto + di tanto,si sarebbe dato da fare cn qualcun altra.cmq se vuoi aspettare lui ti capirà e al momento giusto sara ankora + bello x lui farlo xke lo avra desiderato tantissimo e ne sara felice,,,,assicurati sl ke il vostro rapporto sia stabile
non ti fare troppi problemi,pensa bene alle possibili conseguenze ma concediti bene perche' un rapporto praticato bene è indimenticabile....l'unica cosa che potrebbe(eventualmente) ostacolarvi sono i vostri fisici se non li avete tonici e ben allenati
Originariamente inviata da Rum e Cocaina