Originariamente inviata da maya
quoto, certe cose nn si sa dove ti portano!
Originariamente inviata da maya
quoto, certe cose nn si sa dove ti portano!
Io credo che se si fa in due , e dopo fatto l'esperieza non ci siano delle rotture, con le solite frase? con lei ci stavi di + e con me no? e ecc... all'ora
non dovete incominciare , ma se siete pienamente sereni nel farlo ? fatelo e una carica di sessualità pazzesca , amici miei che sono andati nei cleb privè e hanno fatto scambio di coppie , anno racconteto che vedendo il partener con l'altro fare sesso e da sballo e eccitante , fatelo
il sesso in due , e con dei gioghi così nel 2000 e di moda e poi vivaaaa la
sessualita liberaaaaa .
buon divertimento coppia
Chiariscimi un po le idee.. hai proposto tu questa opzione o lui?Lo avete deciso perchè non avete più stimoli? Sai ho qualche dubbio.. Perchè una donna e non un lui? Boh. Sono fatti Vs. Se volete far sto gioco fatelo come meglio vi piace.
infatti.sicuramente dopo il rapporto cambierà e credo ke possa diventar una routine il farlo a 3.mahhhhhOriginariamente inviata da menuforlove
a me personalmente farebbe schifo.ma se siete daccordo......
io nn lo farei mai.. il mio ragazzo è mio e di nessun altra..
ma se voi siete entrambi di quell'idea..
felici voi
A 2? O.o
Cioè a te farebbe piacere vedere il tuo lui farsi un altra e poi farsi te?Ma ke schifo e dai! E poi come già detto è solo e sempre sesso...Non potete parlare d'amore...Uno che ama non va di certo a farlo a tre... Quando si fa è bello stare insieme stringerti a lui... Non mi piacerebbe che a un fianco ci fossi io e dall'altro fianco un altra... Già vorrei uccidere chi "da vestito" me lo squadra da testa a piedi...Figurati nudo... Non se ne parla proprio!E' MIO MIO MIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MIO!
Io rischierei di farmi denunciare se facessi sesso a 3 con un altro uomo ...lui rischierebbe di molto...
No non è normale ed è impossibile non essere gelosa nel vedere il tuo ragazzo ke si tromba un'altra con te contemporaneamente.
In questo caso non ci sono i sentimenti, è solo sesso.
ognuno fa quel che meglio crede,non mi sento in grado di giudicare....
so solo che io non lo farei mai.ma proprio mai mai mai eh.