ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Orgasmo troppo veloce?

  1. #1
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito Orgasmo troppo veloce?

    Questo non é un problema, ma un vero e proprio fastidio.

    Durante il rapporto o anche nell'autoerotismo mi rendo conto che raggiungo con una facilità impressionante l'orgasmo , nel rapporto completo ( in cui ci metto anche orale-manuale, e fantasie varie) raggiungo l'orgasmo in meno di 3 minuti circa , NON SCHERZO.
    Invece nell'autoerotismo di più, circa 5 minuti, ma a volte é capitato che lo raggiungessi in un minuto a malapena... ????

    Oltre a trovarlo fastidioso lo trovo anche imbarazzante, perché poi il mio fidanzato per esempio ancora non é venuto e ha appena cominciato...

    Il bello é che poi dopo questo orgasmo non ho più voglia, mi chiedo se sia veramente normale


    Qualcuno sa darmi un parere?

    Ho notato che succede solo in questi ultimissimi mesi, prima mi arrivava circa dopo un'ora bella piena. . . o anche una mezz'ora, dipendeva..

    Adesso sembra che si sono ribaltati gli ormoni.

    Cosa può essere?

  2. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sei infastidita. E' abbastanza normale.
    Quando hai un orgasmo la zona si sensibilizza ulteriormente.
    Dovrebbe essere bravo lui a 'capire come continuare' .
    Ma anche tu nell'autoerotismo potresti sperimentarti.
    La voglia devi cercare di fartela tornare
    oppure di 'rateizzarla'.
    Oddio XD Non riesco a spiegarmi altrimenti in questo momento .
    Spero il concetto venga colto XD

  3. #3
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sei infastidita. E' abbastanza normale.
    Quando hai un orgasmo la zona si sensibilizza ulteriormente.
    Dovrebbe essere bravo lui a 'capire come continuare' .
    Ma anche tu nell'autoerotismo potresti sperimentarti.
    La voglia devi cercare di fartela tornare
    oppure di 'rateizzarla'.
    Oddio XD Non riesco a spiegarmi altrimenti in questo momento .
    Spero il concetto venga colto XD

    rateizzarla intendi a "rate" , cioé a gradi?

    be, sono esperta sia in autoerotismo che in un rapporto sessuale, conosco vari modi per prolungare il piacere e non far arrivare ancora l'orgasmo, ma il problema non é che non riesco a fare queste pratiche che per me vengono spontanee ma é l'orgasmo che arriva subito senza che gli chiedo il permesso... tipo una cosa violenta, e poi non ho più voglia..

    boh , non é che so spiegare ...

  4. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    incredibile!!!!!!!!!!! abbiamo lo stesso problema! che cosa strana credevo di essere l'unica! cmq io ho imparato a controllarmi cioè se sento ke sto x arrivare trp velocemente dico al mio lui di fermarsi o cambio posizione. cmq ti consiglio di nn fare trp preliminari e di nn stimolarvi trp "là"così sn migliorata di parecchio fidati. prova e fammi sapere

  5. #5
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    incredibile!!!!!!!!!!! abbiamo lo stesso problema! che cosa strana credevo di essere l'unica! cmq io ho imparato a controllarmi cioè se sento ke sto x arrivare trp velocemente dico al mio lui di fermarsi o cambio posizione. cmq ti consiglio di nn fare trp preliminari e di nn stimolarvi trp "là"così sn migliorata di parecchio fidati. prova e fammi sapere

    Ciao llolina per per fortuna sei intervenuta, cominciavo a sentirmi ET

    Ma infatti non facciamo i preliminari, cioé proprio poco , quel tanto che basta per iniziare bene... e viene subito uguale....

    E una volta é capitato che l'ho fermato dicendogli di cambiare modo ma l'org é venuto così violento che ha fatto rimanere male perfino il fid


    Che p@lle...

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potresti pensare a Giuliano Ferrara in costume l'attimo prima dell'orgasmo..

  7. #7
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    potresti pensare a Giuliano Ferrara in costume l'attimo prima dell'orgasmo..

    lol

  8. #8
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    Questo non é un problema, ma un vero e proprio fastidio.

    Durante il rapporto o anche nell'autoerotismo mi rendo conto che raggiungo con una facilità impressionante l'orgasmo , nel rapporto completo ( in cui ci metto anche orale-manuale, e fantasie varie) raggiungo l'orgasmo in meno di 3 minuti circa , NON SCHERZO.
    Invece nell'autoerotismo di più, circa 5 minuti, ma a volte é capitato che lo raggiungessi in un minuto a malapena... ????

    Oltre a trovarlo fastidioso lo trovo anche imbarazzante, perché poi il mio fidanzato per esempio ancora non é venuto e ha appena cominciato...

    Il bello é che poi dopo questo orgasmo non ho più voglia, mi chiedo se sia veramente normale


    Qualcuno sa darmi un parere?

    Ho notato che succede solo in questi ultimissimi mesi, prima mi arrivava circa dopo un'ora bella piena. . . o anche una mezz'ora, dipendeva..

    Adesso sembra che si sono ribaltati gli ormoni.

    Cosa può essere?
    Te lo dò più che volentieri... con la mia ultima convivente, quando stavamo insieme... raggiungeva l'orgasmo in pochi minuti... e poi... se io ero venuto bene... perchè poi mi dava la buonanotte e si girava dall'altra... tanto per sfatare il luogo comune che siamo solo noi uomini a comportarci così...

    Certo, nn era sempre così... a volte ci metteva più tempo

  9. #9
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Vergogna

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    Questo non é un problema, ma un vero e proprio fastidio.

    Durante il rapporto o anche nell'autoerotismo mi rendo conto che raggiungo con una facilità impressionante l'orgasmo , nel rapporto completo ( in cui ci metto anche orale-manuale, e fantasie varie) raggiungo l'orgasmo in meno di 3 minuti circa , NON SCHERZO.
    Invece nell'autoerotismo di più, circa 5 minuti, ma a volte é capitato che lo raggiungessi in un minuto a malapena... ????

    Oltre a trovarlo fastidioso lo trovo anche imbarazzante, perché poi il mio fidanzato per esempio ancora non é venuto e ha appena cominciato...

    Il bello é che poi dopo questo orgasmo non ho più voglia, mi chiedo se sia veramente normale


    Qualcuno sa darmi un parere?

    uffy e io invece che non riesco a venire e non sono mai venuta in tutta la mia vita?? non riesco a comprenderti..dimmi un po' come fai

  10. #10


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    rispondo a betty in the sky: devi trovare nn un uomo giusto ma L'uomo giusto, e che sia uomo vero in ttt i sensi ke ti ami sotto ttt i pnt di vista

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Troppo veloce
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/3/2010, 20:57
  2. Miccia troppo corta: la bomba esplode troppo alla svelta
    Da kill-morpheus nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 2:39
  3. Risotto veloce veloce
    Da asietta81 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 17:18
  4. Primi piatti: Un primo veloce veloce
    Da Klaudia_82 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 15:04
  5. Risposta Veloce
    Da carlos nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 15:55