Originariamente inviata da 87D
E beh...il fatto che dici "ho detto la pura verità" è veramente convincente! Argomentato poi in una maniera...bravo, continua cosi!
Originariamente inviata da 87D
E beh...il fatto che dici "ho detto la pura verità" è veramente convincente! Argomentato poi in una maniera...bravo, continua cosi!
anke voi altri raga esprimetevi ki ha ragione tra me e 666polly???
Quoto...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Quoto!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da valentin@
Se ti gusta il fatto che il tuo lui si occupi alla stessa maniera (se non di più) di un'altra ragazza, bhe fate voi.. Penso che, se fossi al suo posto non mi occuperei a questo punto di fare la differenza dato che per te va bene così. Quindi alla fine tutto si riduce se vuoi essere paragonata ad una perfetta estranea (comel'altra donna) o farti amare esclusivamente.. Non è una cosa da valutare superficialemnte non ti pare?
appunto per quello! sono cose che non andrebbero fatte (se si vogliono fare) col fidanzato, per il fatto che cmq dopo il rapporto cambierà tra voi...Originariamente inviata da menuforlove
Originariamente inviata da Sally
l'omossessualità era normale sia per i romani che per i greci, i simboli dei "maci" di allora erano bsx, tutti, ed era normale. Questi comportamenti nn sono mai scomparsi sono stati solo nascosti, per uno stupido e assurdo moralismo, mi meraviglio che ancora oggi si discuta di questo. A chi a aperto il topic se vi piace fatelo, normale...ma cosa è la normalità? ditemelo!Originariamente inviata da 87D
non è il fatto di essere bsx, omosessuali, o normalità...
il punto è che se 2 persone stanno insieme il rapporto non sarà piu lo stesso, o migliora, o peggiora...c'è da sperare che migliori però...